Cinema, Film e Serie Tv

Jurassic World 3: il regista è particolarmente orgoglioso di Henry Wu

Sono iniziate le riprese del terzo film della saga Jurassic World (e nel frattempo interrotte a causa dell’emergenza COVID-19), con tante rivelazioni già dal primo ciak, diretto da Colin Trevorrow che per l’occasione, ha condiviso su Twitter una nuova foto dal set, facendo salire l’hype degli appassionati della serie perché rivela il titolo del film, Jurassic World: Dominion.

In questo terzo episodio, rivedremo B. Dallas-Howard e C. Pratt, e a loro si uniranno S. Neil, L. Dern, J. Goldblum, le star protagoniste del primo film del 1995. Secondo quanto riportato da ComicBook.com, c’è motivo di credere che i tre non saranno le uniche star di Jurassic Park a tornare in Jurassic World: Dominion: Pratt, entusiasta di quello che si prospetta essere un finale in stile Avengers: Endgame (di cui parliamo emozionalmente qui), avrebbe dichiarato, infatti, che si aspetta che “tutti” tornino.

Ma c’è un particolare personaggio del Jurassic World che tornerà anche in questo film, qualcuno di cui il regista Colin Trevorrow è particolarmente orgoglioso: il Dr. Henry Wu, interpretato dall’attore BD Wong, il quale ha detto:

Colin è molto orgoglioso del percorso realizzato da questo particolare personaggio. In un certo senso, lo ha salvato dall’oscurità del primo film Jurassic Park perché, almeno secondo il mio parere, non era stato curato in maniera adeguata. Ed ora ha preso una svolta diversa nel nuovo franchise, diventando un individuo più complesso e più interessante. Quindi, quale sarà il suo ruolo nel terzo film, ora non posso dirlo, ma Colin, a ben ragione, ne è molto orgoglioso.

henry wu

Il famoso scienziato del Jurassic Park è un personaggio che il regista C. Trevorrow ha ereditato dalla precedente saga, trasformandolo e donandogli una nuova luce. Senza fare alcuno spoiler, sappiamo soltanto che non sarà più relegato al ruolo di un personaggio secondario, ma sarà tra coloro che agiranno in prima fila, concretizzandosi nel principale cattivo del nuovo film. Quali saranno le sue ragioni? Come si evolverà ancora la “pazzia” di quello scienziato che giocava a essere Dio?

Intanto segnatevelo da qualche parte: Jurassic World 3 arriverà nei cinema l’11 giugno 2021 (si spera)!

Paola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close