Cinema, Film e Serie Tv

Jupiter’s Legacy: finalmente Netflix ci delizia con il trailer ufficiale

Sono anni che se ne parla in rete, che i fan del fumetto scalpitano per avere la serie TV desiderata ad esso ispirato. Stiamo parlando di Jupiter’s Legacy, fumetto americano supereroistico scritto dall’immenso Mark Millar, disegnato da Frank Quitely e Peter Doherty e pubblicato nel 2013 da Image Comics.

Nel 2015 si era parlato del futuro adattamento dell’opera, nel 2018 era entrato nel progetto il nome, ormai una sorta di marchio di fabbrica, di Netflix. E infatti ora proprio Netflix, che ci regalerà la gioia di questa visione attesa, ha rilasciato il trailer ufficiale sulla sua pagina. E in quei pochi minuti di frammenti di filmati promette già molto bene.

Per fare un po’ di luce su cosa potremo aspettarci, ecco la sinossi ufficiale di Netflix: ‘La prima generazione di supereroi ha tenuto il mondo al sicuro per quasi un secolo. Ora i loro figli devono portare avanti i loro leggendari ideali. Ma mentre passano il testimone ai loro figli le tensioni aumentano e le vecchie regole non si applicano più.’

‘Tutto si ricollega a questo grande concetto che è la fantascienza’, ha spiegato l’autore stesso, Millar, in un’intervista tempo fa. ‘Ma poi puoi concentrarti su qualcosa di ancora più semplice: e se il ragazzo più figo del mondo, come Superman, sposasse la donna più bella del mondo, come Wonder Woman, e avessero questi f*****i figli tremendi tipo i Kardashian?.

Jupiter's Legacy: finalmente Netflix ci delizia con il trailer ufficiale

Jupiter’s Legacy sarà composta da una stagione di otto episodi e debutterà in streaming il prossimo 7 maggio. Il cast comprende: Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.

Leggi anche:
I 15 film dei supereroi che hanno incassato di più al botteghino
Netflix sviluppa un sistema di blocco di condivisione degli account
The Falcon and The Winter Soldier: facciamo il punto

Back to top button