Cinema, Film e Serie Tv

Jude Law sarà Uncino nel nuovo ‘Peter Pan e Wendy’ di Disney (RUMOR)

E’ nota a tutti, l’intenzione di rinnovamento che Disney sta manifestando in questi anni riproponendo i suoi grandi classici in Live-action.
Molte delle produzioni già disponibili, hanno ottenuto un grande successo sia al botteghino che come consenso del pubblico.
Tuttavia, c’è una pellicola più delicate di altre e il motivo è da ricondurre al fatto che ha già ricevuto molte trasposizioni. Parliamo delle avventure di Peter Pan che a breve, torneranno con il titolo di Peter Pan e Wendy.
Il nuovo film Disney “in carne e ossa” sembra promettere bene dato i nomi che arricchiranno la rosa di attori, primo su tutti quello di Jude Law che nelle ultime ore, secondo Variety, è il candidato numero uno nei panni di Capitan Uncino.

Peter Pan e Wendy: Jude Law sarà Capitan Uncino?

In questa nuova formula Disneiana vediamo personaggi storici interpretati da attori di tutto rispetto.
Per citarne uno, c’è il Genio di Aladdin che è stato magistralmente interpretato da niente poco meno che Will Smith.

Per Peter Pan e Wendy sembra essere in trattativa anche Jude Law, per il ruolo di Captain Hook (Capitan Uncino).

Jude Law è stato recentemente visto in “Captain Marvel” per cui non sarebbe nuovo alla corte di Disney; ma è stato anche l’Albus Silente di “Animali fantastici: i crimini di Grindelwald“, il che fornisce un buon curriculum per questo genere di produzioni da green screen.

Il prossimo film del giovane Silente, guarda caso, sarà “Animali fantastici 3”, e nel suo futuro abbiamo anche “Sherlock Holmes 3” e la serie TV “The Auteur”, di cui è produttore esecutivo.

Gli altri nomi

Per questo nuovo adattamento Disney, abbiamo Jim Whitaker alla produzione, David Lowery alla regia che ha curato la sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks.

Nel ruolo di Peter Pan e Wendy avremo rispettivamente Alexander Molony e Ever Anderson (figlia di Milla Jovovich).

Si sa ancora poco del lungometraggio ma da quando Disney ha adattato il famoso romanzo di J.M. Barrie nel 1953, sono state molte le opere ispirate degne di nota, e questo ci fa ben sperare.

Basti ricordarci “Hook” di Steven Spielberg, l’iconico film con Robin Williams e Joe Wright. Più recentemente, abbiamo avuto Benh Zeitlin con il suo “Wendy“, storia che si focalizza sul personaggio omonimo nella storia classica.

peter pan
Robbie Williams in Hook

Il progetto sta comunque procedendo con calma; a causa del coronavirus, Disney ha dovuto posticipare le date di uscita di Mulan e Black Widow che arriveranno nelle sale rispettivamente il 21 di Agosto e il 6 Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close