Cinema, Film e Serie Tv

E’ nata ‘Bacca’, la figlia di Joonas Suotamo che in Star Wars interpreta il celebre Wookie

Fiocco rosa per l’attore di Star Wars, Joonas Suotamo. Lui e la moglie Milla Pohjasvaara, hanno ingrandito la loro famiglia con l’arrivo di una bambina. I due genitori hanno deciso di dare alla piccola il nome di Bacca, in onore del personaggio di Chewbacca che il papà interpreta nella saga di Star Wars. La coppia ha già un bimbo di un anno di nome Aatos. Sono molti i complimenti arrivati dai colleghi. Ad esempio Naomi Ackie che in Star Wars: L’ascesa di Skywalker (recensione emozionale qui) interpretava Jannah, ha scritto: “Oh amore! È bellissima, CONGRATULAZIONI. Date una stretta alla famiglia da parte mia!!“. Felicitazioni e congratulazioni da parte dei fan entusiasti.

Joonas Suotamo da il benvenuto a Bacca

Sul suo profilo Instagram, Suotamo, in versione papà orgoglioso, ha postato una tenera foto della figlia e ha scritto:

Abbiamo alcune notizie interessanti: siamo stati benedetti per dare il benvenuto al nuovo membro della nostra famiglia. La nostra piccola principessa (o senatrice, o generale, o qualunque cosa voglia essere!) È nata questa settimana e sta andando alla grande. Vogliamo ringraziare il personale dell’HUH Women ‘s Hospital, sono stati straordinari e siamo fortunati ad aver ricevuto assistenza di livello mondiale durante il nostro soggiorno. Vogliamo anche ringraziare la nonna Sonja per essersi presa cura di Aatos durante il parto, ora dovrà abituarsi al fatto che ci sono due piccoli in casa. Finora ci sta andando bene e ci aspettiamo che cresca per diventare un grande fratello maggiore. Benvenuti nel mondo, principessa Bacca!

Il ruolo del Wookiee era interpretato, dalla fine degli anni 70, dal compianto Peter Mayhew. Dal 2015 è l’ex giocatore di basket Joonas Suotamo che è alto 2,12 metri, a portare sullo schermo il simpatico Chewie. Lo abbiamo visto in “Star Wars: The Force Awakens” e poi in “The Last Jedi” (2017), “Solo: A Star Wars Story” (2018) e Star Wars: The Rise Of Skywalker (2019).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close