Cinema, Film e Serie Tv

Johnny Depp invisibile per Universal e Schwentke lascia Divergent

Johnny Depp (anche se non ci sarebbe bisogno di scriverlo)
Johnny Depp (anche se non ci sarebbe bisogno di scriverlo)

E’ stato annunciato ieri dalla Universal Pictures che sarà Johnny Depp a vestire i panni del protagonista nel loro prossimo film: The Invisible Man.

L’obiettivo dei produttori Alex Kurtzman e Chris Morgan e quello di rivisitare alcuni cult del cinema classico e per questo hanno scelto il poliedrico attore per impersonare lo scienziato che nel film del 1933 fu interpretato da Claude Rains.

Allora, l’adattamento del libro di H.G. Wells fu diretto James Whale e prodotto da Carl Laemmle Jr, a cui la Universal dedicò poi uno dei blocchi degli studios.

 

Chi va e chi viene!

Robert Schwentke, giò regista dei primi due capitoli di Divergent.
Robert Schwentke, giò regista dei primi due capitoli di Divergent.

Perchè nel frattempo la Eagle Pictures ha annunciato che Robert Schwentke non dirigerà l’ultimo capitolo di “Divergent: Ascendant”.

La trilogia è tratta dai best-seller di Veronica Roth, ambientati in un futuro post-apocalittico

La produzione fa sapere che verrà annunciato un nome a breve ed i fan lo sperano, visto che gli studios non hanno intenzione di posticipare l’uscita dell’ultimo capitolo, previsto per il 9 giugno 2017.

 

 

Fonte immagini: Google

 

Moryan La Nana

Nata, cresciuta ed abbondantemente pasciuta in quel di Cosenza, inseguendo creature fantastiche lascia spesso la valle del Crati, per perdersi nei meandri di immaginarie foreste nel mondo del fantasy, di cui scrive. Nana e guerriera, sempre armata del suo fedele martello, di penna e calamaio. Di lei stessa dice: Io esisto. Ed è un lavoraccio essere me!
Back to top button