Non categorizzato

Johnny Depp è di nuovo Jack Sparrow in una videochiamata con i pazienti pediatrici (VIDEO)

Video a fine articolo

Rivestito fin nei minimi dettagli con il classico, iconico vestiario da pirata, nei panni del famigerato Capitano Jack Sparrow, Johnny Depp ha sorpreso i pazienti dell’Ospedale Pediatrico del Queensland, in Australia, con una visita virtuale.

In collaborazione con Juiced TV, Depp è apparso in webcam, trasmettendo da una stanza adornata in tema piratesco nel ruolo dello stralunato ma furbo Jack Sparrow, protagonista del franchise Pirati dei Caraibi.

L’intero incontro è stato trasmesso su Facebook Live. Il look era completo anche della barba e dei baffi particolari ed unici del pirata, ma oltre a questi dettagli (importanti) Depp ha deciso di andare oltre, parlando tutto il tempo con l’accento distintivo di Jack.

jack sparrow

Johnny Depp ancora nei panni di Jack Sparrow

Durante la videochiamata Depp si è intrattenuto in una simpatica conversazione con tre dei pazienti della struttura: Gabby, Asha e Thomas.

Ha giocato con loro, si è prestato a battute, quiz, si è divertito restando nella parte di Sparrow, fingendosi completamente ignaro di come funzionava la webcam che lo inquadrava.

Ha risposto alle varie domande che gli sono state poste: uno dei pazienti ha chiesto al Capitano Sparrow quale animale vorrebbe essere, potendo scegliere.

Un furetto” ha detto Depp con la voce del capitano “Mi è stato detto che un furetto può sbattere contro un muro alla massima velocità e rimbalzare sfoderando un sorriso.”

Johnny Depp si è detto estremamente contento del tempo che ha trascorso con i tre giovani pazienti in videochiamata, definendola

una delle esperienze più belle che io abbia mai vissuto… E questo grazie a tutto l’impegno messo in questo progetto e grazie al fatto che vi prendete cura l’uno dell’altro per aiutarvi in tempi difficili.

Depp ha aggiunto anche:

Ringrazio tutti per avermi permesso di passare questo tempo con voi, sia come Johnny che come Capitano Jack.

“Devo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa visita virtuale”, ha detto Depp elogiando lo staff medico e il team di Juiced TV.

Per aver potuto vedere Asha, Thomas e Gabby…sono stato lì e ho visto la quantità di movimento che c’è nel vostro tipo di strutture. Ragazzi, voi – infermieri, operatori sanitari, dottori – lavorate come veri eroi.

Insomma, un Johnny Depp per una buona causa e che fa sperare anche che i fasti della sua lunga diatriba legale con l’ex moglie siano giunti finalmente alle battute finali, visto il sorriso che non vedevamo da anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button