Cinema, Film e Serie Tv

Johnny Depp perde il ruolo di Grindelwald nel sequel di Animali Fantastici e dove trovarli

Nei giorni scorsi non sono mancati gli aggiornamenti sulla vicenda legata alla causa tra Johnny Depp e Amber Heard. Gli ex coniugi si sono accusati l’un l’altro di violenza domestica, e nonostante molti elementi sembrassero essere a favore di Depp, la causa è stata vinta dall’ex moglie. In seguito a questo, Warner Bros ha deciso che il ruolo di Grindelwald nel seguito di Animali Fantastici e dove trovarli non sarà assegnato a lui, ma ad un altro attore che ne vestirà i panni.

La dichiarazione di Johnny Depp

Sul proprio profilo Instagram e su tutti gli altri social, Johnny Depp ha rilasciato un post contenente una semplice lettera, nero su bianco, scritta di suo pugno.

Londra, 6 Novembre.

In luce dei recenti eventi, vorrei fare questo piccolo annuncio.

Per prima cosa, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno donato il proprio supporto e la propria lealtà.

Sono onorato e commosso dai vostri moltissimi messaggi di affetto e preoccupazione, particolarmente negli ultimi giorni.

Secondariamente, è mio desiderio farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dal mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici, ed ho deciso di rispettare ed accettare tale richiesta.

E per finire, vorrei dire un’ultima cosa.

La decisione surreale della corte nel Regno Unito non non cambierà la mia voglia di lottare, e voglio confermare che farò ricorso in appello.

La mia decisione rimane forte ed intendo provare che le accuse contro di me sono false. La mia vita e la mia carriera non saranno definite da questo momento della mia vita.

Grazie per aver letto.

Sinceramente vostro,
Johnny Depp.

A queste parole c’è veramente poco da aggiungere. Senza prendere parte nella vicenda, e sperando che qualsiasi sia la verità la legge riesca a portarla alla luce, possiamo limitarci a dire che Warner Bros non sembra aver attualmente rilasciato grosse dichiarazioni, se non che l’uscita del prossimo film della saga sarà posticipata al 2022 a causa della necessità di trovare un sostituto per Depp.

Leggi anche:
Johnny Depp è di nuovo Jack Sparrow in una videochiamata con i pazienti pediatrici (VIDEO)
Pirati dei Caraibi 6 si farà? Tutte le indiscrezioni e i movimenti sulla realizzazione del film

Back to top button