Cinema, Film e Serie Tv

Depp-Heard gate: ‘non trovo il dito!’, un macabro audio svela altri dettagli

Altri dettagli, stavolta macabri, si aggiungono alle vicende matrimoniali tra Johnny Depp e Amber Heard. La registrazione è stata effettuata nel 2015, in Australia, a seguito di una violenta lite fra gli ormai ex coniugi.

Nell’audio, si sente il medico personale di Depp, David Kipper, urlare: “Non trovo la punta del dito, non trovo la punta del dito!”, riferendosi al moncherino del dito medio dell’attore, tagliato durante la lite con la Heard.

Si sentono altre urla, stavolta di un’infermiera: “Guarda quanto ca**o di sangue! Quanto è grande il pezzo che cerchiamo? È nel cestino delle bende?”
“Stiamo cercando la punta del dito medio. Ho controllato nel cestino, ma non c’è niente che assomigli ad un pezzo di carne!”, le risponde il medico. In sottofondo, si possono sentire i singhiozzi disperati di Amber Heard.

Dopo i primi momenti di panico, si sente anche la voce di Johnny Depp: “Spero che lunedì te ne andrai. Vorrei che tu capissi chi sei e quello che mi hai fatto. Mi hai fatto sentire disgustato da me stesso”. L’audio prosegue per diverse ore, durante le quali i sanitari medicano l’attore e il dottore procede nel prescrivere una dose massiccia di Seroquel, un antipsicotico, alla Heard, e si raccomanda che qualcuno la segua a Los Angeles, per assicurarsi che lei e il marito rimangano separati.

La lite, secondo le testimonianze dell’attore, sarebbe cominciata nel momento in cui lui avrebbe chiesto alla moglie di firmare un accordo post-matrimoniale. In preda all’ira, Amber Heard avrebbe scagliato una bottiglia di vodka contro il marito. La protagonista di Aquaman ha sempre negato tutto, accusando addirittura Depp di aver tentato di strangolarla con la sua camicia da notte.

Durante le prime fasi del processo di separazione, Depp aveva tentato di proteggere l’ex moglie dicendo di essersi ferito al dito da solo, schiacciandoselo in una delle porte finestre del loro appartamento. La Heard invece aveva accusato il marito di essersi tagliato mentre girava ubriaco e sotto effetto di ecstasy per casa. Adesso questa nuova registrazione getta nuova luce sulla faida tra i due ex coniugi, aggravando anche la posizione di Amber Heard, che da vittima sembra essere in realtà la carnefice.

Necronomidoll

Divoratrice compulsiva di libri, scrittrice in erba, Maladaptive Daydreamer. Innamorata da sempre di Samwise Gamgee.
Back to top button