John Wick avrà un prequel sulle origini del Continental e di Winston

John Wick 4 è il film d’azione dell’anno senza dubbio. La figura di Keanu Reeves è centrale come uomo e come attore. Forse è proprio grazie a questa sua figura che la serie ha avuto tutto questo successo e come sappiamo, da un successo ne nasce (forse) un altro. Parliamo oggi di “The Continental“, la serie TV di prossima uscita che vedrà come protagonista il caro Winston. Leggiamo la notizia non dimenticandoci di ricordare il compianto Lance Reddick.

La produttrice di John Wick 4, Erica Lee, anticipa ciò che i fan possono aspettarsi dall’imminente serie prequel The Continental

Erica Lee, produttrice della serie prequel di John Wick intitolata “The Continental“, ha recentemente svelato alcuni dettagli sulle origini degli hotel Continental, fondamentali nel mondo di John Wick fin dal primo film. La serie spin-off, che sarà trasmessa su Peacock alla fine dell’anno, fornirà maggiori dettagli sui misteriosi hotel e su come Winston, interpretato da Ian McShane, sia diventato così potente da diventare il manager del New York Continental.

In un’intervista esclusiva con Screen Rant per John Wick: Chapter 4, Lee ha rivelato che la serie prequel sarà ambientata negli anni ’70, ovvero la nascita degli hotel Continental. Inoltre, ha spiegato che la serie offrirà ai fan maggiori informazioni sul funzionamento interno degli hotel e come Winston sia diventato il loro manager.

La serie prequel esplorerà anche altri misteri della trama di John Wick, che fino ad ora sono rimasti poco approfonditi. Lee ha detto che “The Continental” offrirà al pubblico più tempo per conoscere i personaggi del franchise e scoprire di più sui meccanismi interni dell’hotel. Come sappiamo, il mondo di John Wick si basa su un’organizzazione segreta di assassini, con hotel in tutto il mondo che forniscono loro un rifugio sicuro. Gli hotel di Osaka e Casablanca sono stati menzionati nei capitoli 3 e 4 di John Wick, ma è stato il New York Continental a essere il fulcro di tutti e quattro i film, con Winston e Charon rispettivamente come manager e concierge.

I Continental sono regolati da una serie di regole, la più importante delle quali è che gli assassini non possono condurre affari all’interno degli hotel. John Wick 2 e John Wick 3 hanno mostrato le conseguenze della violazione di questa regola, quando John Wick uccide Santino. In seguito a ciò, Wick viene scomunicato e viene messa una taglia sulla sua testa, il tutto mentre cerca di sfuggire al controllo dell’High Table.

Leggi anche:
Un riferimento a John Wick ha smascherato un traffico di cocaina a Firenze

Gianluca Cobucci

"Se c’è in giro una cosa più importante del mio IO, dimmelo che le sparo subito"
Pulsante per tornare all'inizio