Cinema, Film e Serie Tv

Jim Carrey incontra Kevin Feige: secondo i rumor si unirà all’MCU

Il Marvel Cinematic Universe è costellato di attori e attrici di grande levatura.
Tra i tanti nomi troviamo Chris Evans nei panni di Steve Rodgers / Captain America, Chris Hemsworth nei panni di Thor, Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark / Iron Man, Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff / Black Widow e Mark Ruffalo nei panni del Dr.Bruce Banner / Hulk.

Eppure sembra che la lista sia destinata ad allargarsi e questa volta, sembrerebbe che gli occhi di Kevin Feige siano puntati su niente poco meno che Jim Carrey.

Jim Carrey nel MCU?

Secondo alcuni rumors pare che Kevin Feige abbia pensato proprio a Carrey; si dice che i due si siano incontrati ma non ci sono ancora dettagli su quale potrebbe essere il ruolo offerto al geniale attore di The Mask e Ace Ventura. La fonte di tale notizie proviene da WeGotThisCovered.com, portale noto per aver “azzeccato” alcune delle previsioni più ghiotte degli ultimi anni. Tuttavia, non c’è da escludere tutte le altre che al contrario, si sono rivelate essenzialmente delle fake news.

L’MCU è diventato famoso per aver introdotto attori già molto famosi anche in ruoli di semplice supporto. Basti pensare a Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, nei film di Thor, o Silvester Stallone nei panni di Stakar Ogord (Starhawk), in Guardiani della Galassia 2.

jim carrey
Jim Carrey nel ruolo del Dottor Robotnik in Sonic The Hedgehog

Per l’appunto, Jim Carrey rappresenterebbe un solido innesto per qualsiasi parte gli si voglia proporre e dunque, non è escluso che ciò possa accadere.

Diciamocelo, ovunque si veda Jim, il nostro cuore ringrazia; ma la verità è che solo perché i due hanno parlato, non significa necessariamente che le cose andranno in porto. Anche se non possiamo fare altro che incrociare le dita affinché qualcosa avvenga davvero.

marvel mcu fase 4

Non essendoci per ora nessuna conferma di un ingresso da parte dell’attore canadese in alcun cast, non possiamo fare altro che auspicarci che Disney faccia il lavoro in cui è più brava: stupire lo spettatore con grandi dichiarazioni.

Nella sua lunga carriera, e visto che l’ambiente del MCU non è nuovo a Carrey, non si possono non ricordare i due più famosi ruoli dell’attore in campo super-eroistico: Sal Bertolinni, alias Colonnello Stelle e Strisce in Kick Ass 2 e l’Enigmista di Batman Forever, diretto da Joel Schumacher.

Leggi anche:
Jim Carrey rinuncia alla barba da quarantena: la foto della rasatura
Ritrovata in Messico una maschera in pietra verde del tutto simile a quella del film The Mask

Back to top button