Cinema, Film e Serie Tv

“Jesus Rolls, Quintana è tornato”: ecco il nuovo trailer

Uno spin-off de "Il Grande Lebowski"

Per tutti i fan del cult dei fratelli Coen, Il Grande Lebowski, è in arrivo una piccola perla. Stiamo parlando di Jesus Rolls – Quintana è tornato, spin-off interamente dedicato al personaggio di Jesus Quintana.

Nonostante i fratelli Coen non fossero mai stati interessati nel realizzare uno spin-off, hanno comunque dato la loro benedizione a John Turturro, interprete originale di questo personaggio iconico.

A parlarci della pellicola è proprio Turturro, interprete, regista e produttore, il quale in un’intervista dichiara:

Mostra quanto gli uomini sono stupidi. Ecco di cosa parla: le donne sono i personaggi più forti e più uniti. È fondamentalmente un’esplorazione di Jesus che esce di prigione (dopo che è stato incastrato come pedofilo). È una commedia molto umana.

Il film segue le vicende di un improbabile trio formato da Jesus, l’amico Petey (Bobby Cannavale Mr. Robot, Boardwalk Empire) e una donna uscita di prigione (Audrey TautouIl favoloso mondo di Amelie).

Per scappare dalla legge, diventano banda di ladruncoli e incappano presto nelle ire di un parrucchiere armato, altro bizzarro e colorato personaggio di questa avventura folle. La loro fuga dal parrucchiere viene ulteriormente complicata dal conflitto con la legalità, presente sin dall’inizio, e dall’evoluzione del rapporto di amicizia tra i tre.

Nel cast troveremo anche Jon Hamm (Mad Man), Christopher Walken Susan Sarandon. Ma tra le comparse non possono mancare i Gipsy King. Chi non ricorda la loro versione di Hotel California che accompagna il giocatore di bowling più irriverente di sempre?

Il trailer italiano ci lascia oltre alle tante aspettative anche una buona notizia. Il film sarà disponibile nelle sale italiane, distribuito da Europictures, dal 17 ottobre in anteprima mondiale. Non ci resta che aspettare e ricordarci che Non si escherza con Jesus.

Leggi anche:
Il Grande Lebowski: perché tutti vogliono un sequel?
Dragon Kingdom: in arrivo lo Sharknado del Fantasy
Dungeons and Dragons: un reboot scritto da autori Marvel?

Grazia Margarella

Studio Informatica presso l'Università degli Studi di Salerno e condivido le mie passioni per la scienza, il cinema, i libri e la cultura nerd grazie ai ragazzi de Il Bosone. Il mio motto è: Ad astra per aspera, exploro semper. Stay tuned ⚛️
Back to top button