Cinema, Film e Serie Tv

Jamie Foxx apre alla possibilità dello Spider-verse nel nuovo film di Spider-man

La domanda ce la facciamo tutti: quando vedremo lo Spider-verse giungere sul grande schermo? Sappiamo che nei fumetti ed in altri media ci sono state moltissime occasioni in cui vari Spider-man hanno collaborato tra di loro, anche attraverso universi paralleli, ma questo non è ancora (quasi) mai accaduto sul grande schermo, o almeno non in un titolo live action.
Tutti inoltre aspettiamo un prossimo film di Spider-man, e non possiamo altro che andare in brodo di giuggiole se da un giorno all’altro Jamie Foxx, interprete di Electro in The Amazing Spider-man, dichiara sul suo Instagram di essere parte del prossimo film, accompagnando il suo post con un’immagine veramente interessante.

Purtroppo non possiamo mostrarvi il messaggio originale perchè è stato rimosso poco dopo, ma abbiamo questo screenshot che un fan è riuscito a postare sul proprio twitter, che mostra la dichiarazione originale accompagnata da un artwork in cui vi sono più spider-man rappresentati uno accanto all’altro.

Jamie Foxx offre una speranza per lo Spider-verse

Chiaramente non possiamo prendere il post di Foxx come una conferma ufficiale, ma possiamo sperare. In fondo il film animato Spider-man Into the Spider-Verse ha dimostrato che i fan sono decisamente interessati a vedere questo genere di contenuti, e il concetto di multiverso entrerà nei film Marvel con il prossimo titolo dedicato al Dr. Strange.

Inoltre, dato che è già stato annunciato che i film basati sui fumetti DC vedranno due diversi Batman nel prossimo futuro, non possiamo non aspettarci che Marvel voglia essere da meno per il suo MCU.

Ma cosa speriamo, esattamente? Beh, Disney è molto brava a giocare sull’effetto nostalgia, e senza bisogno di cercare nuovi attori ha in mano già ben tre Spider-man: immaginatevi Tom Holland a fianco di Andrew Garfield, se non addirittura a Toby Maguire.

Già, se decidessero sinceramente di inserire il concetto di spider-verse nel prossimo film dedicato all’arrampicamuri, questa è una memorabile scena che potremmo vedere. I tre spider-man che abbiamo conosciuto (e in alcuni casi adorato) riuniti, proprio come nell’artwork postato da Jamie Foxx.

Leggi anche:
Sony promette più film animati con valutazione R-Rated
Tre fratelli si fanno mordere da una vedova nera per guadagnare i poteri di Spider-Man
Spider-man 3, Tom Holland svela l’inizio delle riprese e promette: ‘sarà totalmente folle’
Spider-man: un nuovo universo avrà un sequel, è ufficiale
MCU, Fase 4: clamoroso leak rivela i Nuovi Film Marvel?

Back to top button