Cinema, Film e Serie Tv

Itziar Ituno, Lisbona de La Casa di Carta, è positiva al Coronavirus

La pandemia di Coronavirus, ormai lo sappiamo bene, è estremamente infettiva, e il numero di contagiati aumenta ogni giorno.
Il virus non guarda in faccia a nessuno, e sono risultati positivi alla malattia CoViD-19 anche molti VIP. Non solo in Italia, dove sappiamo del contagio che ha colpito alcuni dei politici più in vista, ma anche nel resto del mondo.

Ad esempio, abbiamo già parlato del fatto che Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson stanno passando il proprio tempo in quarantena (e scatenando discussioni sulla propria colazione). Ma oltre a loro, troviamo molti giocatori NBA ed altre personalità di spicco come la moglie del primo ministro canadese e l’attore Idris Elba, che sembrano tra l’altro aver frequentato spazi comuni durante una conferenza a Londra.

A questo elenco si è aggiunta però Itziar Ituno, l’attrice che interpreta Lisbona ne La Casa di Carta, e che dovrebbe avere un ruolo centrale nella quarta stagione che, come sicuramente saprete, è in arrivo il 3 aprile… Proprio per la fine della quarantena.

La notizia è giunta direttamente dal profilo Instagram dell’attrice che si mostra in una foto in cui, nonostante non abbia una bellissima cera, è sorridente è saluta i propri fan.

Salve a tutti. È ufficiale, da qualche giorno ho sintomo come febbre e tosse secca. Oggi sono arrivati i risultati del test epidemiologico. È coronavirus.

Così ha scritto l’attrice, precisando poi che la sua condizione non è grave.

Io ho sintomi lievi, ma il virus è molto, molto contagioso, e particolarmente pericoloso per le persone più deboli. Non è una sciocchezza, fate attenzione e non sottovalutatelo. Molte persone sono in pericolo e non sappiamo fino a quando durerà, per questo è il momento di prendere il vaccino della responsabilità per il bene comune. È l’ora della solidarietà. Restate a casa e proteggete voi stessi ed il prossimo.

View this post on Instagram

Aupa danoi!! Ofiziala da, bariku arratsaldetik sintomekaz nabil (sukarra ta eztul lehorra) eta gaur iritsi jaku azterneta epidemiologikoaren konfirmaziñoa. Koronabirusa da. Nire kasuan arina da ta ondo nago baina oso oso kutsakorra eta super arriskutsua ahulago dagoen jendearentzako. Hau ez da tontakeria, izan konsziente, ez hartu arinkeriaz, hildakoak dauz eta bizi asko jokoan eta ondiño ez dakigu noraiño helduko dan kontua, beraz, arduratsuak izateko txertoa ipinteko garaia da danon hobebeharrez. Elkartasun garaia da! Etxean geratzekoa eta babestu besteak! Orain 15 egun berrogeialdi eta aurrerago ikusiko da✊❤.Zaindu zaitezte!!😙😙😙😙/ Hola a tod@s!! Ez oficial, desde el viernes por la tarde tengo los síntomas (fiebre y tos seca) y hoy nos ha llegado la confirmación del test epidemiológico. És coronavirus. Mi caso es leve y estoy bien pero es muy muy contagioso y superpeligroso para la gente que está más debil. Ésto no es tontería, ser conscientes, no lo tomeis a la ligera, hay muertos, muchas vidas en juego y aún no sabemos hasta donde va a llegar ésto por lo que ha llegado la hora de ponerse la vacuna de la responsabilidad por el bien común. Es tiempo de solidad y generosidad! De quedarse en casa y proteger a los demás. Ahora me tocan 15 dias en cuarentena y después ya se verá✊❤! Cuidaros mucho😙😙😙😙/ Olá galera! Ez oficial, desde sexta-feira à tarde tenho sintomas (febre e tosse seca) e hoje recebemos confirmação do teste epidemiológico. É um coronavírus. Meu caso é leve e estou bem, mas é muito muito contagioso e super perigoso para pessoas que são mais fracas. Isso não é bobagem, esteja ciente, não leve a sério, há mortos, muitas vidas em jogo e ainda não sabemos até que ponto isso vai dar, então chegou a hora de ser vacinado pela responsabilidade pelo bem comum . É um tempo de solidão e generosidade! Ficar em casa e proteger os outros. Agora tenho 15 dias em quarentena e depois será visto✊❤! Cuide-se😙😙😙😙 #etxeangeratu #yomequedoencasa #quedatencasa

A post shared by Itziar Ituño (OFIZIAL) (@itziarituno) on

All’attrice aspettano 15 giorni di quarantena prima di poter avere nuove sulla sua situazione. Noi le auguriamo una pronta guarigione, come facciamo per tutti coloro che in questi giorni sono costretti a scendere a patti con questo pericolosissimo virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close