Videogiochi e Gaming

Iron Maiden Legacy Of The Beast: il videogioco

In arrivo il videogioco degli Iron Maiden! Disponibile quest'estate su iOS & Android

Gli Iron Maiden sono uno dei più famosi gruppi Heavy Metal della storia e adesso, in concomitanza con il nuovo tour, hanno deciso di creare un videogioco Free-To-Play dedicato ai possessori di Android e Iphone.

Il titolo è dichiarato: Iron Maiden Legacy Of The Best

Uscirà durante l’estate ma… Cosa ci aspetta?
Stando a quanto dichiarato, il titolo sarà un gioco di ruolo ambientato nella mitologia Iron Maiden e porterà i fans all’interno del mondo che ha dato vita ai disegni di varie copertine negli anni di carriera del gruppo inglese.

Le prime dichiarazioni sono state:

“Abbiamo sempre pensato che la musica dei Maiden e l’aspetto di Eddie sarebbero stati perfetti per un gioco, ed è qualcosa che dal 1999 abbiamo voluto sperimentare, con l’uscita all’epoca di Ed Hunter. Ora, nel 2016, si può fare tutto con lo smartphone, così potremo raggiungere molte più persone.”Iron Maiden Legacy

Legacy of the Beast vedrà il giocatore impersonare Eddie, la mascotte del gruppo, nella sua avventura personale attraverso i vari mondi e, come sulle rappresentazioni grafiche di ogni album, cambierà forma e abilità a seconda del mondo in cui si trova. Inoltre avrà una colonna sonora di tutto rispetto in quanto composta dalle migliori HIT della band e talvolta, contenuti live esclusivi mai ascoltati prima d’ora.

Il gioco verrà sviluppato da Roadhouse Interactive e dalla già nota 50cc Games, creatrice tra l’altro di svariati titoli per la Red Bull e al titolo di punta della casa: Warhammer 40.000: Carnage.

Dunque, siete pronti ad immergervi nel mondo degli Iron Maiden? Siete pronti ad aiutare Eddie nella sua missione? Visitate allora il sito ufficiale linkato qua sotto e preparatevi: la sfida è appena iniziata.

Source
Sito Ufficiale

Genocide

Giocatore incallito fin dalla tenera età, nerding estremo fin dal pannolone e lan alle elementari. Questo è il profilo basilare di genocide. Giocatore di SWAT 3 e COD (2 e 4) partecipante a diverse lan e diversi tornei, conosce molto bene l'ambiente del pro-gaming e i videogiochi sono la sua pasta quotidiana. Così tanto che a volte mangia i DVD al posto delle farfalle.
Back to top button