Consigli per Gli Acquisti

Indossare un Drago si può, grazie alle stupende creazioni di questa artista

Foto lungo l'articolo

Tra i vantaggi di sfoggiare una sciarpa, oltre a quello di ripararsi dalle intemperie del freddo, c’è chiaramente quello legato all’estetica: la sciarpa è un accessorio piuttosto cool, spesso disponibile in diversi tessuti e colori, facilmente abbinabile a tutti gli outfit.
Si può legare a una borsa o lasciarla al collo senza fare troppi giri per evitare di “fagottarsi”. Ma quando si tratta di uno stile particolare, quello di un appassionato di fantasy o meglio, un dungeon master, perché non indossare direttamente un drago?

La sciarpa drago

No, non siamo impazziti, né vichinghi (che al contrario di noi erano cazzuti davvero) e né cacciatori, ma ci piace seguire le mode più allegre e geek del momento.

Tanto utile per proteggersi dal freddo quanto per farsi riconoscere tra la folla, ecco l’ultimo ritrovato fantasy: una sciarpa a forma di drago!

sciarpa drago

Realizzata da un utente iraniana di Etsy, PeacockFelt, che nella vita reale si chiama Irena Biskup, questa sciarpa rappresenta un’occasione per un regalo geniale per i propri amici o familiari, ma anche per se stessi. Soprattutto per se stessi, non è così?

peacockfelt

Chi non ha mai sognato un drago appollaiato sulle proprie spalle? Ma tutti, tranne forse i cacciatori di Monster Hunter.

Realizzate in feltro e lana, le sciarpe si dimostrano protettive ma non pesanti – un po’ come le vere scaglie di Drago – e se fino ad oggi non ne avevamo ancora vista una, forse questa è la nascita di un nuovo trend.

drago sciarpa

Accompagnate da tantissime altre creazioni ispirate ai draghi come cuffie, spille (sempre in lana) e collane, le sciarpe sono disponibili sul negozio online di PeacockFelt che negli ultimi tempi sta letteralmente spopolando.

etsy

I costi non sono esattamente “modici” ma stando alle recensione dei clienti che hanno già acquistato da questo shop, i prodotti possiedono veramente ottima fattura oltre che un fascino artistico di impatto.

Che altro dire? Io ne voglio almeno quattro, una abbinata ad ogni stagione dell’anno. Voi che ne pensate invece? Indossereste mai un drago?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close