Cinema, Film e Serie Tv

Indira Varma entrerà a far parte dell’universo di Star Wars

L’attrice Indira Varma prende parte dell’universo di Star Wars. Comparirà nella mini serie di Disney + dedicata a Obi-Wan Kenobi.

Sicuramente voi fan di Trono di Spade vi ricordate di lei nei panni di Ellaria Sand, affascinante quanto scaltra protagonista dello show firmato HBO. Eccola tornare sugli schermi in una nuova veste.

Indira Varma entrerà a far parte dell'universo di Star Wars

Non è ancora noto quale personaggio interpreterà nella serie la ex Ellaria Sand. Non sappiamo nemmeno se il suo personaggio è già comparso all’interno della saga, magari nella serie animata de La guerra dei cloni o in qualche libro, oppure se si tratta di un personaggio completamente nuovo.

Nel curriculum vitae dell’attrice e doppiatrice britannica, non c’è solo la sua performance nel mondo di J. R. R. Martin: il suo esordio è nel 1996 con Kama Sutra: A Tale of Love. Nel 1997 recita nel ruolo di Bianca al National Theatre di Londra. L’opera era Otello di Shakespeare. Potete poiammirarla in opere più recenti:Carnival Row, Rome , For Life e Gods and King.

La nuova serie sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.

Qualche indiscrezione sulla nuova serie

Le riprese della mini serie inizieranno nelle prossime settimane e si svolgeranno a Los Angeles. Nel cast, vedremo assieme a Indira Varma il ritorno di due figure già care all’universo di Star Wars, Ewan McGregor e Hayden Christensen.

Indira Varma entrerà a far parte dell'universo di Star Wars

A differenza della serie The Mandalorian, che aveva un diverso regista per ogni puntata, la serie dedicata a Obi-Wan Kenobi sarà diretta interamente da Deborah Chow. La stessa Chow ha diretto ben due episodi di The Mandalorian.

E’ stato proprio il successo di quest’ ultima serie a spingere Disney + ad espandere il culto di Star Wars sul piccolo schermo.

Siamo molto curiosi di sapere quale sia il personaggio interpretato da Indira Varma. Giocherà dalla parte del lato chiaro o del lato oscuro? Vi terremo aggiornati!

Leggi anche:
Ben Solo: in arrivo una nuova serie tv sul personaggio di Star Wars?
The Mandalorian fa la storia: Star Wars sempre più transmediale
The Mandalorian: licenziata Gina Carano

Giulia Faggioli

Aligiu: 50% romanticismo, 50% baggianate. Ci sono poche cose da sapere su di me: amo il caffè, i gatti, i libri e gli anni Ottanta. Il mio cuore è verde come l’Irlanda, e nero come la canzone dei Punkreas. Per essere miei amici, rispettate queste semplici regole: la mattina non si parla prima di un’ora dal risveglio, e soprattutto, non fate mai spoiler!
Back to top button