Cultura e Società

L’Impero Si Spoglia Ancora: lo spettacolo burlesque dedicato a Star Wars (non adatto ai minori)

Star Wars è in genere un’esperienza piacevole per grandi e piccoli, ma il nuovo successo teatrale “The Empire Strips Back: A Burlesque Parody” non è adatto ai secondi. Se non precoci. Si tratta di uno spettacolo leggermente osé ma neanche troppo, a tema Guerre stellari. Si terrà all’Orpheum Theater nell’East Village di New York il 10 maggio e includerà seducenti stormtrooper e interpretazioni femminili di personaggi iconici come Darth Vader e Luke Skywalker.

L'Impero Si Spoglia Ancora

Si chiama “The Empire Strips Back: A Burlesque Parody”: è uno spettacolo parodia (ma non offensivo) che andrà in scena a New York 

Tranquilli, non si tratta di un film dove il protagonista è Johnny Sins, ma semplicemente una parodia burlesque molto molto originale. Non è la prima volta che questo sensuale spettacolo di Star Wars “The Empire Strips Back” viene presentato negli Stati Uniti. È stato inizialmente lanciato in Australia nel 2011 da Russall S. Beattie, che lo ha poi riproposto per una sola serata al PlayStation Theater di Broadway nel 2018 e nel 2019. Ovviamente, come anticipato, lo spettacolo è disponibile solo negli States a patto di prenotare i biglietti. Questi, sono disponibili a partire da oggi.

Lasciati condurre al Lato Oscuro! Con commedia e fascino, dettagli amorevoli e parodia esilarante, The Empire Strips Back porta i classici personaggi di Star Wars nel mondo del burlesque. Preparati per alcuni Stormtrooper seriamente sensuali, un Boba Fett pericolosamente allettante, alcuni Twi’lek sensuali, un Taun Taun deliziosamente “hot”, uno Skywalker donna, i droidi che stai cercando e molto, molto altro!

Non mancheranno citazioni e rimandi al film della saga originale “Star Wars: The Empire Strikes Back”. La parodia burlesca di Star Wars avrà una durata di almeno tre mesi e i creatori stanno valutando la possibilità di prolungarla se i biglietti venduti saranno sufficienti. Lo spettacolo sarà presentato anche a San Diego e a Chicago.

Ma se non avete modo di vedere lo spettacolo burlesque a tema Star Wars, c’è molto altro con cui consolarsi. Come, film p*rno? Ma no! Parliamo della terza stagione di “The Mandalorianche va attualmente in onda ogni mercoledì su Disney+, mentre “The Bad Batch” ha già trasmesso 13 episodi e altri sono in arrivo.

Leggi anche:
Star Wars: The Deckbuilding Game: il gioco da tavolo arriva in Italia
Star Wars: le migliori parodie musicali
Han Solo dalla carbonite ai carboidrati: panetteria ricrea il personaggio con il pane, ecco Pan Solo

Gianluca

"Se c’è in giro una cosa più importante del mio IO, dimmelo che le sparo subito"
Pulsante per tornare all'inizio