Cinema, Film e Serie Tv

Il trailer del nuovo film su Super Mario Bros ci racconta moltissimo dei personaggi

Qualche tempo fa abbiamo parlato della presenza di Chris Pratt nel nuovo film Super Mario Bros. Oggi, a distanza di più di un mese, il trailer del film d’animazione è uscito. Siamo estremamente contenti, anche se i più nostalgici ricorderanno il film del 1993 interpretato da Bob Hoskins e John Leguizamo. Ok, alcuni non saranno sicuramente d’accordo che quel film era un capolavoro a tutti gli effetti, ma saremo tutti d’accordo a dire che il nuovo film in uscita il prossimo anno lo sarà. Seppur come cartone animato.

Nuovi look e nuove informazioni su personaggi e trama di Super Mario Bros. del 2023: la principessa Peach si trasforma in guerriera!

La nuova versione animata di Super Mario Bros. presenta un cast impressionante tra cui Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Charlie Day, Seth Rogen, Keegan-Michael Key e Jack Black. In concomitanza con il nuovo trailer, la Universal Pictures ha anche rilasciato una serie di poster del film che mettono in risalto i personaggi principali tra cui Mario, la Principessa Peach, Luigi , Donkey Kong, Toad e Bowser (l’antagonista). A ogni personaggio viene assegnata una posizione unica che verrà mostrata nel film, una sorta di mondo per ognuno, come succedeva nel gioco per Nintendo 64.

Da quando è stato annunciato che Chris Pratt avrebbe doppiato Mario, il film ha affrontato una dura battaglia nel tentativo di conquistare i fan. Il primo teaser del film infatti, non ha riscosso un gran successo sia per la nuova voce, sia per il fatto che il protagonista aveva pochissime battute. Mentre il pubblico potrebbe ancora avere difficoltà ad abituarsi alla sua voce per il personaggio, è probabile che la fedeltà dei disegni dei personaggi mostrati nei poster allievi alcune preoccupazioni dei fan.

Ma voi che cosa ne pensate? Io personalmente non vedo l’ora di vedere questo nuovo film, anche se ci vado piano con le aspettative. Sempre meglio partire bassi, così da rimanere estasiati nel migliore dei casi.

Back to top button