Cinema, Film e Serie Tv

Il Signore degli Anelli: il cast si riunirà in una live su Youtube

Mind the date: 31 maggio alle 18

Josh Gad durante la quarantena ha portato su YouTube un format molto fortunato. Stiamo parlando di Reunited Apart che fino ad ora ha riunito sullo schermo i cast di film amatissimi come I Goonies, Ritorno al futuro e Splash. Ma per gli amanti del mondo di J. R. R. Tolkien arriva una puntata da non perdere.
Come annunciato dallo stesso Josh Gad su Twitter, la nuova reunion ufficiale avrà come protagonisti il cast della trilogia de Il Signore degli Anelli.

Tra gli attori che intravediamo nel divertentissimo trailer postato dall’attore abbiamo Elijah Wood, Sean Astin, Dominic Monaghan, Billy Boyd, Orlando Bloom e Ian McKellen (in ordine Frodo, Sam, Merry, Pipino, Legolas e Gandalf).

Ma nuove conferme arrivano anche dal post di Dominic Monaghan, interprete di Merry Brandibuck, su Instagram in cui si intravedono anche Viggo Mortensen (Aragorn), Andy Serkis (Gollum), Sean Bean (Boromir), Karl Urban (Eomer), Miranda Otto (Eowyn), John Rhys-Davis (Gimli) e Liv Tyler (Arwen).

Tra gli illustri ospiti de Il Signore degli anelli avremo anche il regista Peter Jackson (che abbiamo imparato ad apprezzare anche per i suoi cammeo nelle pellicole della trilogia) e della sceneggiatrice Fran Walsh, moglie di Peter Jackson dal cui sodalizio è nata una saga filmica dai mille record.

L’evento sarà disponibile sul canale YouTube di Josh Gad domenica 31 maggio alle 18:00 italiane. Un opportunità per i fan da tutto il mondo di rivedere riunito un cast stellare che ha segnato gli amanti del fantasy.

Una preview della puntata

A far onore a questo show è il suo scopo. L’obiettivo di questo format è infatti quello di raccogliere fondi per il Center for Disaster Philanthropy. La mission di questa organizzazione è quella di aiutare i donatori a massimizzare il loro impatto in situazioni di catastrofi internazionali, o in questo caso globali.

Segnate la data e fate una bella scorta di Pan di Via. A domenica.

Leggi anche:
JRR Tolkien blasta con stile i nazisti che vogliono censurare Lo Hobbit

Grazia Margarella

Studio Informatica presso l'Università degli Studi di Salerno e condivido le mie passioni per la scienza, il cinema, i libri e la cultura nerd grazie ai ragazzi de Il Bosone. Il mio motto è: Ad astra per aspera, exploro semper. Stay tuned ⚛️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close