Il gelo avvolge New York nel trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Il fascino senza tempo dei Ghostbusters riaffiora sul grande schermo con un’anteprima che lascia i fan in trepidante attesa. “Ghostbusters: Minaccia Glaciale“, il seguito di “Ghostbusters – Legacy” del 2021, propone una sequenza emotivamente carica e densa di azioni mozzafiato, arricchendo la narrazione con un tributo speciale che ha già conquistato il cuore degli appassionati della saga. Indovinate quale? No, non è l’inconfondibile musica che purtroppo manca.

Un ritorno alle origini con una svolta gelida

L’epicentro di questa nuova avventura è l’iconica stazione dei pompieri, cuore pulsante dell’universo Ghostbusters, dove la famiglia Spengler fa una scoperta sconcertante. Un antico artefatto è la causa scatenante di una forza malvagia che minaccia di precipitare il mondo in una nuova Era Glaciale, un freddo imprevisto che si abbatte in piena estate.

La trama si avvale delle performance di Finn Wolfhard (Stranger Things) e Mckenna Grace, che interpretano rispettivamente Trevor e Phoebe, i coraggiosi nipoti di Egon Spengler. A completare il quadro, troviamo Carrie Coon nel ruolo di Callie Spengler e Paul Rudd in quello di Gary Grooberson, figure chiave nell’evolversi degli eventi.

La regia del film è affidata a Gil Kenan, che già aveva dimostrato la sua maestria in “Ghostbusters – Legacy”. Kenan, che oltre a dirigere è produttore e co-sceneggiatore, promette di mantenere alto il livello di eccitazione e qualità che i fan si aspettano da una pellicola Ghostbusters.

L’attesa per l’uscita nelle sale il 29 marzo 2024 è palpabile, ma per ingannare l’attesa, “Ghostbusters: Legacy” è disponibile su Prime Video per gli abbonati Amazon Prime.

Questo flusso ininterrotto di novità cinematografiche e videoludiche segna un periodo esaltante per gli appassionati di intrattenimento. Con “Ghostbusters: Minaccia Glaciale“, ci prepariamo a vivere una nuova avventura che, con il suo mix di nostalgia e innovazione, promette di riscaldare i cuori dei fan nonostante la minaccia di un freddo senza precedenti.

Gianluca Cobucci

"Se c’è in giro una cosa più importante del mio IO, dimmelo che le sparo subito"
Pulsante per tornare all'inizio