Ciao a tutti e rieccomi qui con un nuovo smistamento del nostro Cappello Parlante preferito! Stavolta, il Cappello Parlante smista Le Regole del Delitto Perfetto, o più conosciuto col suo titolo originale How to get away with murder. Vediamo a quale casata saranno assegnati i personaggi!
Il Cappello Parlante smista Le Regole del Delitto Perfetto
Avete commesso un reato atroce? Siete implicati in un omicidio e le prove contro di voi sono schiaccianti ed inequivocabili? Niente paura, assumete Annalise e non vedrete la prigione nemmeno in cartolina! L’avvocato difensore per eccellenza che non si fermerà davanti a niente per vincere le sue cause!
Il “cucciolo” è un paladino della giustizia e anche se non esita a sporcarsi le mani nelle situazioni più estreme, sicuramente non è da considerarsi un bad boy. Cerca sempre di fare la cosa giusta e al contrario di altri colleghi in Le Regole del Delitto Perfetto, affronta i casini che gli accadono con cuore e passione.
Povero Frank, dall’inizio della sere tv l’abbiamo visto cambiare moltissimo e in maniera del tutto radicale. Tuttavia l’aspetto che lo contraddistingue è la sua lealtà nei confronti di Annalise e dei Keating 5. Sì, certo…per salvarsi la buccia spesso, ma comunque è l’assistente che vorremmo tutti!
Nonostante l’aspetto inizialmente spavaldo, Connor è un ragazzo insicuro e talvolta tenero. E’ comprensivo e cerca di non giudicare troppo i suoi colleghi quando fanno dei casini imbarazzanti. Nella 4° stagione di Le Regole del Delitto Perfetto, riscopriamo il suo aspetto passionale verso la legge e verso Oliver.
Non fatevi ingannare dal sorriso perfetto e dolce di Michaela…in realtà è uno squalo! Non si ferma davanti a niente per ottenere quello che vuole e come Annalise, fa quello che deve essere fatto lasciando le preoccupazioni al dopo.
Bonnie Winterbottom
Tassorosso
Bonnie è la lealtà fatta persona. Adora Annalise e le è fedele sempre e comunque, nonostante il loro rapporto complicato e controverso. Spesso la troviamo un po’ antipatica e noiosa, ma è un personaggio fondamentale per il gruppo disfunzionale che amiamo tanto in Le Regole del Delitto Perfetto!
Laurel è intelligente, acuta e se la cava con poco. Nonostante i drammi familiari e i molti scheletri nell’armadio, Laurel è una ragazza dolce, affettuosa e protettiva con le persone che ama.
All’inizio è lo scemo del gruppo, totalmente all’oscuro delle trame di Annalise ma poi si rivela un alleato fedele e giusto. Un po’ esagerato quando sclera ma sempre un “buono”. Asher, in Le Regole del Delitto Perfetto, si rivela un ragazzo di cuore capace di sentimenti veri, sia in amore e in amicizia, cercando sempre di stare dalla parte giusta.
Nate è l’eterno zerbino di Annalise. Dopo una fase di relazione clandestina, proviamo a vedere Nate come compagno di Annalise ma la cosa dura poco e nonostante lei lo metta sempre nei casini più neri, lui torna sempre ad aiutarla e salvarle il didietro!
Il dolcissimo Oliver è un hacker fenomenale che agevola spesso il lavoro dei Keating 5, ma nonostante le sue abilità è un bonaccione! Non si tira mai indietro quando si tratta di fare il lavoro sporco di Annalise, ma quando ci si trova, non ne è entusiasta e spesso va fuori di testa!
Cosa ne pensate?
Beh, anche stavolta il Cappello Parlante ha espresso il suo giudizio su un’altra serie tv meravigliosa, che ovviamente consiglio a tutti! Chissà chi saranno i prossimi ad essere smistati? Stay tuned!
Se “Il Cappello Parlante smista Le Regole del Delitto Perfetto” non vi è piaciuto, non esitate a commentare suggerendo le vostre assegnazioni!