Cinema, Film e Serie Tv

Hulk Hogan reputa Chris Hemsworth degno di interpretarlo nel suo film biografico (FOTO)

Nei giorni scorsi Chris Hemsworth ha pubblicato delle foto del suo folle allenamento mostrando un fisico decisamente scultoreo. Foto che hanno generato fiumi di commenti in cui, tra questi, quelli di Hulk Hogan. L’ex wrestler ha confermato che la star dei titoli Marvel sul dio norreno Thor è ora ufficialmente pronta per interpretarlo nel biopic sulla leggenda del wrestling.

L’anno scorso infatti era stato annunciato che Hemsworth avrebbe interpretato Hulk Hogan in un film biografico di Netflix sulla star del wrestling. Secondo quanto riferito, il progetto riunirà il team di Joker, Todd Phillips e Scott Silver, con il primo come regista e il secondo come co-sceneggiatore con John Pollono.

Tenendo ben presente l’obiettivo di incrementare la massa dei suoi muscoli per renderli simili a quelli di Hulk, i famosi “pitoni da 24 pollici” (come li definiva lui stesso), Hemsworth si allena senza sosta da mesi. Ora anche lo stesso Hogan è rimasto colpito dalla trasformazione di Chris. Hogan ha infatti twittato: “Eccolo! È pronto FRATELLO!!!” Per scherzo, la stella del WWE Hall of Fame ha aggiunto: “Ma è abbastanza bello per interpretare me?”

A luglio Chris Hemsworth aveva parlato dell’allenamento e dello sforzo che stava compiendo per essere perfetto per la parte: “Come potete immaginare la preparazione per il ruolo sarà follemente fisica, aveva raccontato a Total Film. “Dovrò metter su più massa di quanto abbia mai fatto prima, anche più di quanto ho fatto per Thor. C’è l’accento, la fisicità e l’atteggiamento.”

Hemsworth aveva anche parlato degli altri cambiamenti nel suo aspetto fisico che saranno necessari per interpretare Hulk, come i capelli biondi di Hogan e i baffi a ferro di cavallo caratteristici.

Il film parlerà principalmente dell’ascesa alla celebrità di Hogan negli anni ’80, quando Hulk era all’apice della sua popolarità. Una superstar emergente del wrestling, Hogan si affermò come uno dei più grandi di tutti i tempi quando sconfisse The Iron Sheik vincendo il WWF World Heavyweight Championship nel 1984. Dopo anni di combattimenti e faide con tutti i nomi più grandi del firmamento del wrestling è stato ufficialmente inserito nella WWE Hall of Fame nel 2005.

Non si sa ancora quando inizieranno esattamente le riprese per il film su Hulk Hogan. Per quanto riguarda invece l’altro progetto di Hemsworth, Thor: Love and Thunder, sembra che vedrà la luce l’11 febbraio 2022.

Leggi anche:
Chris Hemsworth: da Thor alle vicende più bizzarre dell’attore
Chris Evans è convinto che i film Marvel siano sottovalutati
Chris Hemsworth conferma lo spostamento delle riprese di Thor 4: Love and Thunder

Back to top button