Cinema, Film e Serie Tv

Hugh Jackman vestirà di nuovo i panni di Wolverine in Deadpool 3!

Dal momento che la 20th Century Fox è stata acquisita dalla Disney, molti fan sono stati contenti dell’integrazione di franchise come X-Men e Fantastic Four nel MCU. Tuttavia, c’era anche preoccupazione per il futuro del franchise di Deadpool. L’iconico personaggio chiacchierone, irriverente e anche immortale, ha suscitato dai suoi esordi tantissimo interesse. I più affezionati poi, hanno apprezzato tanto il rapporto di amore/odio che lo lega con Wolverine, interpretato da Hugh Jackman fin dall’inizio. Bene, vi farà piacere sapere che il primo tornerà… E il secondo anche!

Per alcuni forse non è una sorpresa, ma è confermato il ritorno del Wolverine di Hugh Jackman in Deadpool 3 nel 2024!

Anche con un terzo film “da solista” per il mercenario di rosso vestito, molti credevano che la Disney potesse interferire con la direzione creativa del film e rimuovere gli elementi per adulti che hanno reso i primi due un tale successo. Con grande gioia di tutti, gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno confermato ad inizio mese che Deadpool rimarrà una produzione per adulti, il che significa che avremo ancora nudità, scene violente, volgarità e tutto il resto. Ma si aggiungerà a tutto ciò anche Hugh Jackman, il quale vestirà nuovamente i panni dell’immortale (in tutti i sensi) Wolverine.

Ieri infatti, l’attore Ryan Reynolds ha annunciato che il film Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024 e vedrà il ritorno di Hugh Jackman come interprete del personaggio dotato di artigli di adamantio. La notizia è stata condivisa attraverso il profilo Twtter di Reynolds. Nel video, di vede poco chiaramente Jackman, ma viene chiaramente detto che parteciperà nei panni dell’eroe.

Per rendere il tutto più irriverente, come da copione, Ryan Reynolds appare seduto su un divano in un soggiorno e afferma di essere a corto di idee per il 3° film di Deadpool. Nel tweet, l’attore ha persino preso in giro la sua prima apparizione come antieroe. “Difficile tenere la bocca cucita su questo“, ha scritto l’attore, riferendosi al destino del personaggio in X-Men Origins: Wolverine del 2009.

Vale la pena ricordare che già a marzo di quest’anno lo stesso Reynolds accennò alla partecipazione nel film di un noto personaggio. Da subito gli utenti si sono scatenati, iniziando un toto-eroe per scommettere sull’identità misteriosa di cui parlava l’attore.

Ma Deadpool 3 sarà un sequel di Deadpool 2?

Chiamare Deadpool 3 un sequel potrebbe essere sbagliato, almeno dal punto di vista tecnico. Affermiamo questo poiché la Disney ha acquisito gran parte delle proprietà della Fox e ora la Marvel possiede i diritti sul personaggio. Non ci sono ancora garanzie su quale tipo di continuum perseguirà la Marvel. Il personaggio può saltare direttamente dall’universo Fox al MCU in Deadpool 3. Anzi, questo è ciò che molti fan si aspettano.

Leggi anche:
La “faida” tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman si accende di nuovo, stavolta per beneficienza
Hugh Jackman celebra Logan a tre anni esatti dalla sua uscita con delle foto inedite
Ryan Reynolds lancia la sua piattaforma di streaming… Con solo un film
YouTuber ricrea gli artigli di Wolverine con cui riesce ad abbattere un muro (VIDEO)
Arriva Deadpool: Black, White, and Blood per festeggiare i 30 anni del fumetto

Back to top button