Cinema, Film e Serie Tv

Hugh Jackman celebra Logan a tre anni esatti dalla sua uscita con delle foto inedite

E Ryan Reynolds lo prende in giro

È proprio vero che il tempo vola. Sono già trascorsi tre anni esatti dall’uscita di Logan – The Wolverine, l’ultimo capitolo (ad ora) della serie spin-off dedicata a Wolverine. Il film fu presentato ufficialmente e in anteprima mondiale al Festival di Berlino, il 17 febbraio 2017. Ma in America arrivò nelle sale esattamente il 3 marzo 2017. Come facciamo a ricordarlo esattamente? Memoria di ferro? Agenda sotto mano? Niente di tutto ciò, è stato lo stesso Hugh Jackman a ricordarcelo, con un post pubblicato sui suoi profili personali di Instagram e Twitter.

Ecco le foto inedite di Hugh Jackman per ricordare Logan

Hugh Jackman ha così voluto ringraziare tutti i fan di Wolverine, con dei post con cui ha ricordato questa data così importante. Ma l’attore non si è limitato a condividere un ricordo o foto già viste e conosciute. Infatti, Jackman ha voluto fare un piccolo regalo a tutti i fan, pubblicando delle immagini inedite che lo ritraggano nei panni di Logan. In particolare su Instagram ha pubblicato 7 foto, che lo ritraggono in varie pose. I post hanno fatto letteralmente impazzire i suoi followers che hanno inondato di messaggi di affetto il loro beniamino.

Il ruolo di una vita

Hugh Jackman è Wolverine, e Wolverine è Hugh Jackman. Alzi la mano chi di voi riesce a immaginare il famoso personaggio con il volto di un altro. Jackman non è solo un grande attore ma ha dimostrato di essere anche molto versatile, in grado di vestire ruoli di generi completamente diversi. Come non ricordarlo nei panni di Jean Valjean nei Miserables del 2017? Ma Wolverine è indubbiamente il personaggio della sua carriera e Jackman lo sa. Infatti, nel ricordare la data di uscita di Logan, oltre a pubblicare le foto ha scritto un breve messaggio ai suoi fan, in cui li ringraziava per i dolci anni trascorsi insieme in quello che è certamente il ruolo della sua vita.

3 anni fa… in questo giorno. Logan usciva al cinema. Grazie per i molti (e intendo davvero molti) anni di sudore e pollo al vapore e il ruolo della vita.

La risposta di Ryan Reynolds ai post di Hugh Jackman

Il post di Hugh Jackman ha raccolto più di 2 milioni e mezzo di like e una valanga di stima da parte dei suoi sostenitori. Immancabilmente, però, è arrivato anche l’intervento di Ryan Reynolds il quale in nome della simpatica “faida” che i due amici portano avanti ormai da diverso tempo, ha postato la seguente immagine:

Si tratta dell’action figure che Deadpool, l’altro iconico personaggio Marvel interpretato da Ryan Reynolds, aveva regalato al collega australiano nel secondo capitolo del film sull’immortale (e irriverente) Wade Wilson.

Il modellino mostra un Logan gravemente ferito da X-24 al quale si aggiunge il commento di Reynolds:

Non riesco a credere che siano già passati 3 anni da Logan. Il terzo anniversario è di legno, giusto?

La replica di Hugh Jackman non si è fatta attendere:

Geloso?

Insomma, un momento epico che racchiude la stima e il rispetto per l’iconicità di questo personaggio che ha segnato la storia dei cinecomics – quando ancora non andavano di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close