Cinema, Film e Serie Tv

The Hitman’s Wife’s Bodyguard: è uscito il primo trailer

Salma Hayek e Ryan Reynolds collaboreranno per salvare Samuel L. Jackson nel nuovo trailer di The Hitman’s Wife’s Bodyguard. Il film è il sequel della commedia d’azione del 2017 The Hitman’s Bodyguard (tradotto in italiano con Come ti ammazzo il bodyguard) e la sua uscita è attualmente prevista per il 16 giugno.

In previsione dell’uscita del film tra poco più di due mesi, Lionsgate ha rilasciato il primo trailer del titolo. Ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film, il trailer vede Michael Bryce, interpretato da Reynolds, in uno stato di quasi pensionamento, grazie in parte al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal lavoro come guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia, interpretata da Salma Hayek, è costretta a collaborare con Michael per salvare suo marito, Jackson nei panni di Darius Kincaid, dal villain del film, interpretato da Banderas.

La pandemia ha procrastinato di un bel po’ l’uscita di The Hitman’s Wife’sBodyguard. Inizialmente il film era stato posticipato di quasi un anno, dalla data di agosto 2020 ad agosto 2021. La crescente fiducia nel prossimo futuro e nel ritorno alla normalità ha spinto Lionsgate ad anticipare The Hitman’s Wife’s Bodyguard al 16 giugno, uno slot estivo privilegiato per quello che potrebbe essere potenzialmente un successo al botteghino.

Mentre il film originale è stato un successo modesto, è chiaro che Lionsgate punta su The Hitman’s Wife’s Bodyguard per portare questo potenziale franchise al livello successivo. Ryan Reynolds è una costante attrazione al botteghino e l’attore ha diversi progetti di alto profilo in uscita quest’anno. Elevare Salma Hayek ad un ruolo più importante è stata una mossa intelligente, a giudicare dal trailer, e sembra che potrebbe pagare.

Peccato soltanto che nel trailer sia assente il nuovo cattivo di Banderas. Anche Morgan Freeman, che si è unito al cast in un ruolo non rivelato, non si vede da nessuna parte nel trailer. Ma confidiamo che ci sarà sicuramente un altro trailer prima dell’uscita a giugno, dato che Lionsgate vorrà dar risalto al suo film ed al suo cast decisamente importante.

Leggi anche:
The Adam Project: un nuovo film Netflix sui viaggi nel tempo con Ryan Reynolds
John Wick: Lionsgate conferma che vedremo un quinto capitolo della saga (UFFICIALE)
Il cinema a casa tua: guida all’home video ideale

Back to top button