Videogiochi e Gaming

Henry Cavill assembla il suo pc da gaming (VIDEO)

Immaginatevi un video con protagonista Henry Cavill: vista su due possenti braccia con muscoli ben delineati, la sua epica mascella accompagnata dal classico sorriso da star di Hollywood, stacco su un primo piano, la telecamera si allontana ed esibisce la sua figura intera mentre… Gioca a videogiochi per PC: quella che ha dichiarato essere una delle sue attività preferite.

Già, perchè se ancora non lo sapeste, Henry Cavill è un vero e proprio appassionato di videogame. E per di più, ha deciso di apparire in una veste diversa da quelle per cui è famoso (cioè nei panni di Superman e di Geralt di Rivia), mostrandosi in un video in cui assembla da solo il proprio PC da gaming. Lo aveva promesso ai fan un anno fa, ed ha deciso di approfittare del periodo di pandemia per farlo nel modo più sexy possibile.

Sì: ho detto sexy.

Tutte le parti.
Questo tipo di materiale non è per tutti… Siete stati avvisati. Potreste vedere delle parti che non avete mai visto prima.

Henry Cavill

Stupido Sexy Cavill

No, non vi toglierete mai più questo video dalla testa. La scelta della musica è perfetta, e tra quella e le caption che appaiono sottolineando il processo di montaggio non potranno che farvi amare un Henry Cavill sbarazzino alle prese con un’atto d’amore nei confronti dell’ingegneria informatica (“you gotta be gentle with these parts”).

E non si vergogna nemmeno di far sapere a tutti che il montaggio non va in ogni momento per il verso giusto: si mostra spesso leggermente perplesso riguardo alla prossima parte da montare, ed un paio di volte fa degli errori e dice chiaramente cosa ha sbagliato per poi tornare a sistemarlo, dando al soggetto ancora di più quell’aria di innocenza che si contrappone così elegantemente alla tonicità delle sue braccia statuarie ed alle note del jazz di sottofondo.

henry cavill

Henry Cavill: uno di noi

Oltre ad averlo dimostrato calandosi alla perfezione nella parte del nostro amato Witcher, Cavill ha fatto sapere in molte occasioni che sostanzialmente è un nerd proprio come noi: ad esempio quando si è lanciato in una discussione sul motivo per cui ritiene il PC superiore alle console, o quando ha spiegato di aver quasi perso l’opportunità di avere la parte di Superman perché era impegnato a giocare a World of Warcraft.

E se ancora non foste convinti, sappiate che è un grande fan di Warhammer, tanto da aver mostrato in passato foto in cui si dedicava alla pittura di miniature, che definisce uno degli hobby che ha da più tempo ma che non riesce a seguire attivamente.

View this post on Instagram

Considering we are, both, going through the Easter period, and going through The Lockdown, I figured it a good time to put a silver lining onto the cloud that is some of the darker moments during this time. So I've decided to polish some old skills and try my hand at some new ones! It is a time of rebirth after all. So, as you can see here, the obvious might look a little bit like a tiny helmet…which it is. One of my almost life long hobbies, that I've been following but not actively doing, is this. A company called Games Workshop…or plastic crack as "we" call it. Genuinely can't get enough of the lore they have built over the decades. They have been some of my most enthused reads! If you were in denial about me being a geek before, you can't hide from it now. Also, in the background of this photo, there may just be some completely new skills I'm working on…..or there may not be, so all of your eye squinting and attempts at digital unfocusing will be in vain….orrrr maybe they won't. I also wanted to take this opportunity to thank, from the bottom of my heart, all of the NHS (National Health Service, here in the UK) and healthcare workers worldwide, for your unceasing efforts to protect us. I imagine it might be feeling a little rough right now, but you Ladies and Gents are absolutely smashing it! Keep it up! You got this. "Hold on a second", I hear you utter….."if he has both hands in the photo…how is he taking the photo??" New skills, my friends….new skills. #Easter #Passover #GamesWorkshop #ProperGeek #Custodes #NewSkills #NHS #ThankYou #Raggy?

A post shared by Henry Cavill (@henrycavill) on

Che altro dire? Beh, che il video termina con “THE END. Or more realistically, just the beginning” che potrebbe essere solo un modo per dire che un PC montato è l’inizio di lungo tempo da dedicare alla propria passione per i videogiochi… Ma pensate se da un giorno all’altro ci trovassimo il nostro Witcher con un canale Twitch…

Back to top button