Non categorizzato

L’hashtag #RestoreTheSnyderVerse diventa virale con oltre un milione di tweet

Dopo il recente, attesissimo lancio di Zack Snyder’s Justice League (conosciuto anche come Snyder Cut) è esplosa una nuova campagna da parte dei fan che chiedono a gran voce alla Warner Bros. di riportare in vita quello che gli amanti del regista chiamano amorevolmente SnyderVerse. L’hashtag #RestoreTheSnyderVerse è ormai virale.

La campagna è iniziata rapidamente dopo il debutto della Snyder Cut su HBO Max e #RestoreTheSnyderVerse è già comparso in oltre 1 milione di tweet. Anche la star di Justice League Ray Fisher sta offrendo il suo supporto.

Proprio l’accanimento dei fan di Zack Snyder sui social media è stato ciò che ha portato alla realizzazione della Snyder Cut; ora i fan hanno visto cosa è possibile ottenere con tanta determinazione, petizioni e speranza, quindi si augurano che l’universo progettato anni fa da Snyder venga finalmente reso reale.

L'hashtag #RestoreTheSnyderVerse diventa virale con oltre un milione di tweet

Dall’uscita della Snyder Cut, della durata di ben 4 ore, sono stati rivelati diversi dettagli sui piani del regista per la Justice League, tra cui la morte (anzi il sacrificio) di Batman, il figlio di Superman e Lois e Barbara Gordon.

Purtroppo, nonostante la campagna #RestoreTheSnyderVerse, non sembra che Wanrer Bros. si muoverà in questo senso: il CEO di Warner Media Ann Sarnoff di recente ha detto: ‘Apprezzo il fatto che i fan abbiamo adorato il lavoro di Zack e siamo davvero grati per il suo contributo alla DC. Siamo felici che sia riuscito a dare vita alla sua versione della Justice League, che non era nei piani fino ad un anno fa. Con questo si completa la sua trilogia. Siamo davvero felici di quello che abbiamo fatto, ma siamo davvero eccitati per i piani multidimensionali che abbiamo per i nostri personaggi DC, attualmente in fase di sviluppo.

Lo stesso Zack Snyder è stato piuttosto zen nell’esprimersi sulla vicenda: La Warner Bros. non ha davvero espresso interesse nel fare altri film con me e va bene al 100%. Lo capisco.’

Il ripristino dello SnyderVerse richiederebbe un investimento astronomico da parte della Warner Bros., oltre ad un massiccio adattamento dei loro futuri piani.
Sembra proprio il caso di godersi l’attesissima SnyderCut e poi andare avanti serenamente.

Leggi anche:
Zack Snyder’s Justice League: il remake che non ti aspetti (RECENSIONE)
Army of the Dead: immagini dal set del nuovo film di Snyder in uscita il 21 maggio

Back to top button