Cinema, Film e Serie Tv

Harry Potter arriva a New York: in apertura il più grande store dedicato alla saga

Appassionati di Harry Potter a raccolta. Pensate che 20 mila metri quadrati potrebbero essere sufficienti a contenere tutta la magia sprigionata in questi 20 anni dall’iconica saga nata dalla penna di J.K Rowling?

Se sì, preparatevi e comprate i biglietti per New York, perché lo store più grande di sempre dedicato al nostro mago preferito sta per aprire nella Grande Mela.

Un mega-store di Harry Potter

La data è fissata per l’estate 2020 e noi siamo già in trepidante attesa per poterci perdere fra pozioni e sortilegi quasi fossimo dentro ai Tiri Vispi Weasley. Tre piani interamente dedicati a Harry Potter e il suo magico mondo: giochi, repliche di bacchette, abbigliamento e tanto altro, magari anche la valigia di Newt Scamander e il mantello dell’invisibilità? Intanto vi diamo l’indirizzo 935 Broadway, New York. Piuttosto semplice da ricordare, no? A meno che non vi colpisca un incantesimo obliviante!

Il referente della Warner Bros, Sarah Roots, ha dichiarato a riguardo:

Questo sarà il più grande negozio al mondo dedicato a Harry Potter e diventerà una meta imperdibile per i fan. Gli appassionati di Harry Potter potranno vivere esperienze interattive e tante opportunità di scattare foto, mentre vivono la magia. Siamo molto entusiasti di aprire a New York. È la città ideale in cui lanciarsi con tanti appassionati del mondo magico, un ambiente di vendita all’avanguardia e una community che abbraccia esperienze innovative

Non so voi ma io sono già sul sito della compagnia di volo per prenotare una scopa o un Thestraal che mi porti a New York, anche perché non credo che il Nottetempo percorra tratte così lunghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close