Consigli per Gli Acquisti

Halloween: in arrivo il costume di Baby Yoda per il tuo bambino!

Si avvicina Halloween e già molti amanti della festa stanno preparando i loro costumi a tema per dedicarsi ad una serata in allegria.

Come è risaputo, tra le idee di costume che vanno per la maggiore ci sono quella delle combinazioni per coppie o gruppi di persone .

Oltre ad avere costumi di coppie famose (spettrali o non) si usa sempre più quella di abbinarsi ai propri figli e, tra i costumi che vanno per la maggiore, quest’anno, potrebbe esserci il piccolo Baby Yoda!

Baby Yoda conquista Halloween!

C’è stata una costante nella nostra vita dallo scorso novembre, da quando la serie The Mandalorian è stata rilasciata su Disney+: si chiama Baby Yoda.

Il piccolo alieno verde con le orecchie e gli occhi grandi non ha mai deluso i fan che lo hanno eletto come mascotte. Né ci ha mai dato motivo di essere tristi o arrabbiati. Lo Yodaling (così si definisce l’arte di amarlo) è salutare. È la parte migliore sia della galassia lontana, lontana, sia del nostro piccolo angolo d’universo.

Ma è possibile che ci stancheremo finalmente di lui quando la seconda stagione di The Mandalorian debutterà il 30 ottobre?

Lo Yodaling è così forte nei cuori di tutti che neanche Halloween ne è immune, ed arriva così il costume unisex di Baby Yoda, prodotto da Fenbo e lavorato a maglia per bambini da 0 a 6 mesi e già disponibile su Amazon al costo di 25,17 dollari.

costume baby yoda

Il costume é composta da cinque pezzi che includono: una cintura, scarpe, guanti, il caratteristico cappotto marrone di Baby Yoda e un cappello con le orecchie e gli occhioni della piccola mascotte di Star Wars.

Realizzato con 100% puro cotone lavorato all’uncinetto a mano, è un materiale piacevole, morbido e confortevole per ogni bambino.

baby yoda

L’unica contro indicazione sarà il disagio che gli comporterà da adulto quando farete vedere al futuro/ alla futura fidanzatina/o le foto scattate durante la ricorrenza.

Non ci resta che attendere Halloween per vedere milioni di Baby Yoda!

Leggi anche:
Una lampada di Baby Yoda è in vendita su Amazon ma c’è un problema: è inquietante! (FOTO)
La leggenda di Jack O’ Lantern: la vera storia della notte di Halloween

Back to top button