Cinema, Film e Serie Tv

GTO Shonan Junai Gumi, da febbraio il live action su Amazon

Arriva questa mattina, direttamente dall’account Instagram ufficiale di Toru Fujisawa, una notizia che renderà felici gli appassionati del celebre manga / anime anni 90: presto verrà trasmessa una serie originale basata su GTO Shonan Junai Gumi, le avventure del giovane GTO, prodotta da Amazon.

In arrivo la trasposizione tv di GTO Shonan Junai Gumi: l’annuncio di Toru Fujisawa

Il live action di Shonan Junai Gumi verrà trasmesso a partire dal 28 febbraio 2020 su Amazon Prime Video. Gli autori promettono che la trasposizione sarà fedele al manga, attraverso la rievocazione delle atmosfere anni 90 e la cura dei dettagli.

Regista del riadattamento è Eiji Uchida, mentre Kanichiro Saro ricoprirà il ruolo del “demone” Eikichi Onizuka, motociclista rissoso ed estremamente sfortunato con le ragazze. Il “ragazzo bomba” Ryuji Danma, che al contrario dell’altro membro del duo Oni-Baku ha molto successo con le donne, sarà interpretato da Daichi Kaneko.

Lo scrittore e disegnatore del manga Shonan Junai Gumi, Toru Fujisawa, ha dichiarato:

È stata annunciata una trasposizione televisiva di Shonan Junai Gumi! La serie a puntate sarà trasmessa da Amazon Prime Video giapponese a partire dal 28 febbraio.

Onizuka, il giovane GTO, è interpretato da Kanichiro (Koichi Serita in “Grand Maison Tokyo”), mentre Ryuji da Daichi Kaneko (amato dal pubblico per il ruolo di Utamaro “Maro” Kuribayashi in Ossan’s Love). La regia generale è affidata a Eiji Uchida, già co-regista e co-sceneggiatore della serie Netflix “Il regista nudo”.

gto

L’ambientazione, l’abbigliamento e ovviamente, anche le moto: tutto è stato curato con attenzione per ricreare l’atmosfera degli anni ’90. La visione è caldamente consigliata a tutti gli amanti delle moto! Ovviamente nessuno indosserà il casco!

Tra il 1995 e il 1997 era già stato pubblicato in VHS un adattamento live action in cinque OAV di GTO, distribuito da Tokuma Japan Communications. Dopo più di venti anni, assisteremo al grande ritorno dei teppisti liceali del duo Oni-Baku, famosi nelle risse e sempre alla ricerca di nuove ragazze da conquistare. L’annuncio ha riscosso l’incontenibile gioia dei fan ma anche di motociclisti e amanti degli anni 90, a cui il sensei Toru Fujisawa ha promesso che non rimarranno delusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close