Cinema, Film e Serie Tv

Gregory Tyree Boyce, l’attore che ha interpretato Tyler di Twilight è stato trovato morto

Ci giunge notizia della morte di Gregory Tyree Boyce, noto per la sua interpretazione nel film Twilight, trovato morto assieme alla fidanzata Natalie Adepoju nella sua abitazione a Las Vegas.

L’attore, nato nel 1989, avrebbe compiuto 31 anni alla fine di questo 2020, e la causa di morte non è attualmente nota.

Gregory Tyree Boyce: la carriera

La carriera di Boyce non è certo stata delle più piene, dal momento che la sua unica parte importante è stata proprio l’interpretazione di uno degli amici di Bella Swan nel primo film della saga tratta dai romanzi di Stephanie Meyer.

Dopo l’uscita del film nel 2008, Boyce è diventato padre nel 2010 e, allontanatosi dalle scene cinematografiche, era più recentemente apparso nel video musicale della canzone Apocalypse di Trevor Jackson.

Gregory Tyree Boyce
L’attore in una scena di Twilight

La figlia dell’attore, purtroppo, non è l’unica ad essere rimasta orfana, dal momento che anche la fidanzata, solo 27enne, aveva un figlio da una precedente relazione, chiamato Egypt.

Ma quali sono le circostanze in cui è avvenuto questo?

Cause sconosciute

In questo periodo viene da sé che si possa pensare al COVID-19, ma potrebbe non essere questo il caso.

Il decesso sembra risalire al 13 maggio, e a dare l’allarme è stata la cugina dell’attore. Pare che si sia insospettita nel vedere la macchina di Boyce di fronte a casa sua, sapendo che si sarebbe dovuto trovare a Los Angeles, ed è questo sospetto che ha portato all’amata scoperta.

Gregory Tyree Boyce
Gregory e la sua ragazza Natalie

Purtroppo non ci sono ancora note le cause di morte, ma sembrerebbe che all’interno dell’appartamento in cui i due si trovavano siano state rinvenute sostanze stupefacenti,  non proprio delle più leggere.

Che sia una morte di overdose o dovuta ad altre ragioni, però, non lo sapremo finché non verranno diffuse altre notizie a riguardo.

Per il momento l’unica cosa che possiamo fare è dispiacerci per il decesso di due persone così giovani, è per quello che i loro figli dovranno passare.

Leggi anche:
Twilight 2000: Free League annuncia una riedizione del classico GdR
Midnight Sun: Twilight dal punto di vista di Edward Cullen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close