Eventi e Fiere

GoDaddy lancia una serie di Webinar per startupper e imprenditori del digitale

Se avete intenzione di creare un sito web o se avete un’attività commerciale e volete affacciarvi all’online, l’occasione è propizia: GoDaddy, una delle aziende di hosting più famose al mondo, oltre a gestire la piattaforma cloud più estesa del globo (dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni) è già al secondo appuntamento con una serie di webinar, il cui scopo è quello di informare e gettare le basi su tutto ciò che riguarda il mondo delle imprese dal punto di vista digitale.

Il 14 Aprile, alle 17:00, si terrà il secondo incontro di GoWebinar, così il nome del progetto di formazione gratuita istituito da GoDaddy; si alternerà ogni mese sul blog ufficiale del portale e vedrà ogni volta l’intervento di un esperto di digital e web marketing.

In questo caso, il relatore sarà Gianluca Stamerra, direttore regionale per conto di GoDaddy Italia, Spagna e Francia.

gianluca stamerra

L’argomento che verrà affrontato sarà “Come ridurre il rischio di aprire una startup”, un tema importante e che verte su tutti quei “ma” che gravano su coloro che sognano di dar vita a un’impresa da soli, solo basandosi sulle proprie forze.

Statisticamente, le nuove aziende non completano un anno di vita e dunque, lo scopo di GoWebinar sarà quello di informare e fornire l’esperienza necessaria per non commettere errori da neofiti nella propria strategia imprenditoriale.

Da questo punto di vista, Gianluca Stamerra condividerà la sua esperienza che negli anni ha acquisito come professore presso l’Università Autonoma di Madrid dove insegna Strategia di Marketing per Startup e fonirà suggerimenti utili per minimizzare questi cosiddetti rischi all’avvio di nuove aziende.

Tutte le trasmissioni sono state studiate da GoDaddy pensando alle risposte efficaci con cui risolvere gli interrogativi che imprenditori di piccole e media imprese, o “startupper”, vanno incontro alle prime armi.

Uno spazio di incontro tra sognatori, dunque, per poter dare linfa vitale a nuovi progetti e nuove possibilità, in un periodo che rema contro lo spirito d’iniziativa. Una spinta di coraggio a cui dare sicuramente attenzione qualora si nutra interesse verso il settore.

Con quasi 19 milioni clienti in tutto il mondo e oltre 78 milioni nomi di dominio in gestione, ancora una volta GoDaddy dimostra di essere il posto giusto per dare un nome alle proprie idee, creare un sito web professionale, attrarre clienti e gestire il proprio lavoro.

GoDaddy lancia una serie di Webinar per startupper e imprenditori del digitale

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close