Consigli per Gli Acquisti

Google lancia sul mercato il nuovo Google Chromecast che integra Google TV

Google ha recentemente lanciato il nuovo Google Chromecast con Google TV per 50 dollari.
Il nuovo dispositivo fa tutto ciò che fa l’attuale Chromecast (come riprodurre video dal telefono alla TV), ma con il vantaggio aggiuntivo di Google TV. Inoltre, è capace di riprodurre video in 4K HDR fino a 60 fotogrammi al secondo con Dolby Vision ed è dotato del pass-through HDMI per i contenuti audio Dolby.

Diamo un occhiata più approfondita a Google Chromecast

Cosa c’è da sapere su Google Cromecast? Innanzitutto viene fornito con un telecomando che include un microfono da utilizzare per l’Assistente Google.

Ma la più grande aggiunta è sicur Google TV. Questa funzione ti consente di accedere ai tuoi servizi di streaming preferiti come Netflix e Hulu, ma le librerie vengono messe insieme su una schermata in modo da non dover passare da un’app all’altra.

Questa è una caratteristica comodissima che si spera funzioni brillantemente nella pratica come nella teoria.

Sarà presente anche una scheda che fornirà consigli personalizzati su cosa guardare dopo. Inoltre, YouTube TV ti consentirà di guardare la televisione in diretta da oltre 85 canali purché tu disponga di Internet a banda larga (e di un abbonamento di 65 dollari al mese).

Il supporto per Google Stadia sarà disponibile nella prima metà del 2021.

Il Google Chromecast con Google TV sarà disponibile in tre colori: Neve, Raggio di solo ed Azzurro cielo ed è ora disponibile negli Stati Uniti. Il preordine sarà disponibile dal 15 di ottobre in ​​Australia, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Spagna e Regno Unito.

Leggi anche:
SEO e Google ADS, vantaggi, differenze e quando utilizzarli insieme
Google Stadia contro tutti; mette al centro creator ed influencer
Fire Tv Cube: debutta la seconda generazione del dispositivo Amazon

Back to top button