Anime e Cartoni

Gogeta potrebbe apparire nel prossimo film di Dragon Ball

La Toei semina indizi su un possibile ritorno di Gogeta...

Ormai la notizia è sulla bocca di tutti, il nuovo film di Dragon Ball (in arrivo a dicembre) vedrà il reboot e la canonizzazione di Broly. Il risultato è stato ovviamente la gioia di milioni di fan che da anni aspettavano il ritorno di uno dei Saiyan più iconici di sempre.

locandina film dragon ball super
La locandina del film

Ma il film potrebbe riservare maggiori sorprese oltre al ritorno del Super Saiyan leggendario, ovvero la fusione più amata nella storia dell’intero franchise: Gogeta.

Toei ha infatti annunciato che prima del film legato a Dragon ball Super, verranno proiettati alcuni vecchi film, ovvero:

Il Super Saiyan della leggenda (ovvero il primo film in cui appare Broly)

Risultati immagini per broly

Le origini del mito (ovvero il film legato alla storia di Bardack e alla distruzione del pianeta Vegeta)

Risultati immagini per le origini del mito

Il diabolico guerriero degli inferi (ovvero il film di Janemba in cui debutta Gogeta)

La proiezione dei primi due titoli è assolutamente logica e coerente con l’opera che uscirà a dicembre. Infatti, oltre ad essere scenario per una nuova riproposizione di Broly, si parlerà anche delle origini dei Saiyan (esattamente come il film “Le origini del mito”).

Ma rimane il mistero sul terzo film, perché proiettarlo? Risulta difficile pensare ad una proiezione illogica e completamente svincolata dal film di dicembre. Cerchiamo di trovare qualche collegamento.

Il film non si collega ne con la storia dei Saiyan, ne con Broly e non ha quindi nessun legame ne con i primi due ne con ciò che sappiamo riguardo all’uscita di dicembre. Rimane una sola opzione dunque: Gogeta, potrebbe apparire nel nuovo lungometraggio.

Esattamente come il ritorno e annessa canonizzazione di Broly, potrebbe esserci la canonizzazione di un altro grandissimo personaggio della storia di Dragon Ball. Non ci resta che sperare ed aspettare.

Risultati immagini per gogeta vs broly

Manu99

Cresciuto nell'epoca "d'oro" dei videogiochi. Tra i salti di Crash, le corse sui muri di Prince of Persia, i brividi per Resident Evil 1 e le avventure di Tomb Raider. Appassionato da sempre di lettura e giornalismo, con l'abitudine di dire sempre cosa pensa. Su qualsiasi cosa.
Back to top button