Cinema, Film e Serie Tv

Godzilla vs Kong uscirà con una settimana di ritardo

Warner Bros. ha ritardato l’uscita di Godzilla vs Kong di una settimana dopo la data indicata prima del lancio del trailer ufficiale.
Che sia il primo di una lunga serie di slittamenti? Analizziamo i fatti.

Godzilla vs Kong: incontro rimandato

Dovremo aspettare ancora un po’ per vedere Godzilla Vs Kong, su questo non c’è possibilità di replica.

La Warner Bros, pochi giorni dopo il debutto del primo trailer ricco di azione (e tante “palate” aggiungerei), ha deciso di ritardare l’uscita. Questa è la cattiva notizia. La buona notizia è che per il momento, si tratta di dover aspettare solo una settimana in più del dovuto, il che significa che uscirà ancora prima sulle originarie aspettative che vedevano il titolo approdare nelle sale a Maggio.

Godzilla vs. Kong dovrebbe arrivare sia al cinema che su HBO Max lo stesso giorno, ovvero il 31 marzo. In precedenza era stato fissato per il 26, appena cinque giorni prima.

Il gigantesco blockbuster sarà disponibile nelle sale dei cinematografe sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo, atterrando in contemporanea anche su HBO Max, servizio che al momento è destinato all’uso esclusivo dei cittadini nord-americani.

godzilla vs kong

Questo non é il primo cambiamento in campo cinematografico, di recente anche No Time to Die, il nuovo film di James Bond, ha ritardato la sua uscita dal 2 aprile all’8 ottobre. Inoltre, Peter Rabbit 2: The Runaway, che era stato fissato per il 2 aprile, è ora previsto per giugno.

Ciò significa che Godzilla vs Kong avrà praticamente zero concorrenza diretta. Anche se il botteghino è stato minimo negli ultimi mesi, questo darà al film una possibilità apparentemente decente di rastrellare più soldi e rifarsi degli incassi dei prequel.

Leggi anche:
Godzilla vs Kong uscirà con anticipo al cinema e su HBO MAX, ecco la data
La Godzilla Zipline sarà la nuova attrazione del parco divertimenti Nijigen no Mori in Giappone
Godzilla vs Kong: i minori di 13 anni non potranno vedere il film

Back to top button