Attualità

GoDaddy: arriva una soluzione per email professionali

Il mondo lavorativo si è convertito al web e alle sue infinite potenzialità; ogni azienda o attività dovrebbe possedere un sito web dove proporre i suoi prodotti o servizi. Ma spesso, liberi professionisti e start-up non dispongono delle competenze per un portale che rispecchi le proprie esigenze e funzionalità.

E ancora, un altro sbaglio commesso da molti è quello di associare la propria e-mail personale all’attività. Ogni azienda dovrebbe avere una mail apposita, personalizzata con il proprio dominio perché soprattutto su internet, il brand è come il biglietto da visita per l’utente finale.

Cosa fare quindi? Una sola parola: GoDaddy

GoDaddy è la soluzione per coloro che sono alle prime armi con questa nuova esperienza digitale; permette di creare un sito web ad hoc a seconda dell’attività scegliendo tra interfacce predefinite o da personalizzare, gestire la propria attività e associare una mail professionale e appositamente dedicata. GoDaddy vede oggi oltre 20 milioni di iscritti grazie ai servizi vantaggiosi.

Potrai infatti scegliere uno dei tre pacchetti offerti, tra cui “Business Premium”, un’offerta completa e a un prezzo irrisorio; con soli 10,99€ al mese/utente aziende e professionisti potranno usufruire di un pacchetto completo che comprende:

  • Microsoft 365 installato fino a massimo 5 dispositivi;
  • l’App web Microsoft;
  • una e-mail professionale, con un collegamento tra posta-dominio
  • 1 T di spazio a disposizione
  • varie applicazioni utili all’attavità

Oggi, presentarsi ai clienti con una mail professionale permette alle aziende azienda di suggerire la propria credibilità. Presentando una propria mail dedicat, il cliente verrà indirizzato precisamente ai servizi della compagnia facilitando il rapporto con i suoi referenti.

GoDaddy: arriva una soluzione per email professionali

Leggi anche:
GoDaddy lancia una serie di Webinar per startupper e imprenditori del digitale
GoDaddy presenta il suo nuovo logo: ‘the GO’
Vere Imprese: il contest di GoDaddy per imprenditori talentuosi alle battute finali

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button