Cinema, Film e Serie Tv

Gli Eterni: spettacolari fan art dei 10 protagonisti fanno il giro del web (FOTO)

A causa della pandemia e degli enormi ritardi sulle produzioni di Hollywood (e non solo) dovremo aspettare il 2021 per vedere Gli Eterni, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, sul grande schermo.
La pellicola, diretta da Chloe Zhao, è slittata al mese di febbraio 2021 ma i fan non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più dal primo trailer, che però si fa desiderare senza mostrarsi.

Le spettacolari fan art su Gli Eterni

L’artista digitale ultraraw26, alias Yadvender Singh Rana, attiva su Instagram con centinaia di artwork a tema Star Wars, DC e Marvel, stavolta ha ideato una serie di fan art per Gli Eterni.
L’artista si è immaginata il look di ciascuno dei 10 personaggi principali del nuovo team del MCU e lo ha messo su carta.
Possiamo vedere Ikaris, Thena, Kingo Sunen, Ajak, Druig, Phastos, Sersi, Gilgamesh, Makkari e Sprite, pensati con i volti degli attori che li interpreteranno, in tutta la loro gloria sovrumana.

Per visualizzare tutte le fan art, visita il profilo di Ultraraw26 su Instagram

Sì, perchè gli Eterni nella infinita storia editoriale della Casa delle Idee sono una specie di esseri non del tutto umani (il nome scientifico è Homo immortalis), per la precisione un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali (esseri divini provenienti dai recessi del cosmo). Gli Eterni hanno attraversato i millenni e sono stati conosciuti da varie civiltà, le quali solitamente li scambiavano per dèi e quindi li servivano come tali.

Il cast della pellicola includerà Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi), Barry Keoghan (Druig) e Kit Harington (Black Knight).

Riuscite a vedere le somiglianze delle fan art con gli attori in carne ed ossa? Chi sarà il vostro preferito? Ma soprattutto, riusciremo ad attendere pazientemente l’uscita nei cinema?

Leggi anche:
I fan Marvel chiedono a gran voce i trailer delle prossime uscite nel MCU (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button