Amici appassionati del fantasy e di Tolkien, oggi parliamo della seconda stagione de “Gli Anelli del Potere“, la serie tv spin-off del celebre universo di “Il Signore degli Anelli“. In particolare, andiamo a presentarvi tre nuovi personaggi del cast che si aggiungono alla già folta schiera di eroi e villain (forse?). Si tratta di tre personalità che abbiamo già visto in altri film e serie TV. Sono Tanya Moodie, Rory Kinnear e Ciarán Hinds.
Si aggiungono al cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2 tre attori davvero interessanti: Tanya Moodie, Rory Kinnear e Ciarán Hinds
Cominciamo con Tanya Moodie. Stando alle ultime fughe di notizie dovrebbe interpretare la regina Berúthiel. Per chi non lo sapesse era la consorte di Re Tarannon, perfida e solitaria. La Moodie è un’attrice britannica di origini giamaicane, nata nel 1969. Ha recitato in numerose produzioni teatrali, televisive e cinematografiche. Tra i suoi lavori più noti, citiamo la serie tv “Doctor Who“, il film “The International” con Clive Owen, e la miniserie “Guerra e pace“. Moodie è anche molto attiva nel campo della scrittura e della regia, e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua attività artistica.
Passiamo ora a Rory Kinnear. Di lui, come anche della terza figura, si sa poco circa l’interpretazione. Kinnear è un attore britannico nato nel 1976. Ha lavorato in numerosi film, serie tv e produzioni teatrali. Tra i suoi ruoli più noti, citiamo la serie tv “Penny Dreadful“, il film “007 – Skyfall” in cui ha interpretato il personaggio di Tanner, e la pièce teatrale “Othello” in cui ha recitato al fianco di Adrian Lester. Kinnear è stato anche candidato al premio BAFTA per la sua interpretazione nella miniserie “Southcliffe“.
Infine, parliamo di Ciarán Hinds, che dovrebbe vestire i panni del potente Re di Harad. Hinds è un attore irlandese nato nel 1953. Ha lavorato in numerosi film, serie tv e produzioni teatrali, in patria e all’estero. Tra i suoi ruoli più noti, citiamo la serie tv “Game of Thrones” in cui ha interpretato Mance Rayder, il film “Il caso Spotlight” in cui ha recitato al fianco di Mark Ruffalo e Michael Keaton, e la pièce teatrale “Lehman Trilogy“. Hinds è stato anche candidato al premio Tony per la sua interpretazione nel musical “The Seafarer“.
Come anticipato, i panni che vestiranno non sono ancora ufficiali. Dovremo attendere l’uscita della seconda stagione o le rivelazioni ufficiali degli attori stessi prima di averne conferma.
Leggi anche:
Tom Bombadil apparirà ne Gli Anelli del Potere 2