Cinema, Film e Serie Tv

I Ghostbusters di nuovo insieme nell’imminente reunion online di Josh Gad

Quando si pensa a Ghostbusters, ci riferiamo a due dei più divertenti ed innovativi film che siano mai approdati al cinema.

Aspettando l’attesissimo terzo capitolo della trilogia iniziata negli anni ’80 – posticipato per ovvi motivi di Coronavirus – ecco arrivare una rimpatriata virtuale del cast della pellicola diretta da Ivan Reitman nell’84 a opera di Josh Gad (Wish I Was Here, La bella e la bestia, Assassinio sull’Orient Express).

La reunion virtuale del cast di Ghostbusters

Non è la prima volta che Josh Gad convoca cast storici per delle reunion virtuali. Dopo aver riunito il cast de I Goonies, Ritorno al Futuro e de il Signore degli Anelli, sembra non volersi fermar più ed ha deciso di continuare riunendo i celebri acchiappafantasmi.

ghostbusters

Della riunione ci fu già un’anticipazione durante l’episodio dedicato al Signore degli Anelli ed avrà sempre luogo sul canale Youtube creato dallo stesso Gad: Reunited Apart.

Il tutto era previsto per l’8 giugno ma da come è stato indicato su Twitter dallo stesso Gad, sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per rivedere i Ghostbusters.

Non vediamo l’ora! Non sarà l’8 di giugno, ma vi prometto che arriverà presto! E sarà un’evento davvero, davvero speciale!

Non ci sono state conferme ufficiali, ne si sà ancora all’effettivo quali membri del cast partecipino attivamente; possiamo sperare che Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson, membri del quartetto originale del film assieme al compianto Harold Ramis, passino quanto meno per fare un salutino.

Ovviamente sarà senza dubbio gradita anche la presenza di Sigourney Weaver e Annie Potts (rispettivamente Dana e Janine).

A dirla tutta la possibilità di averli insieme non è così remota considerando che i cinque attori si sono rivisti da poco per girare qualche scena di cameo nel nuovo Ghostbusters: Afterlife, diretto da Jason Reitman (figlio di Ivan Reitman) che vedrà nel casta anche Paul Rudd (Ant-man) e Finn Wolfhard (Stranger Things).

La vera incognita sembra essere Rick Moranis (Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi) che si è ritirato a vita privata rifiutando di partecipare anche al Reboot al femminile di Ghostbusters (ma per questo, non può che avere la stima dei fan).

rick moranis

Apparirà per un saluto fugace nella reunion? Lo scopriremo solo quando arriverà.

Back to top button
Close