Cinema, Film e Serie Tv

Game of Thrones: in programma altri tre spin-off

L’universo di Game of Thrones è in continua espansione grazie a tre nuovi spin-off in fase di progettazione.

Uno dei progetti in cantiere, dal titolo provvisorio 9 Voyages, seguirà Lord Corlys Velaryon, conosciuto anche come Serpente di Mare e celebre lord delle Maree. Il personaggio è già atteso in uno degli spin-off, House of the Dragon, e è interpretato da Steve Toussaint.

L’altro progetto, dal titolo provvisorio 10,000 Ships, ruoterà intorno alla regina guerriera Nymeria. Nymeria è famosa per aver guidato i Rhoynar fino a Dorne con diecimila navi. La storia di Nymeria sarà ambientata mille anni prima gli eventi di Game of Thrones.

Il terzo spin-off si incentrerà sul Fondo delle Pulci, quartiere malfamato di Approdo del Re che ha dato la luce a personaggi amati come Davos e Gendry.

Game of Thrones: in programma altri tre spin-off

Questi tre progetti si vanno ad aggiungere all’annunciato spin-off House of The Dragon, le cui riprese inizieranno ad Aprile. La serie seguirà la storia della Casa Targaryen 300 anni prima gli eventi dello show principale e nel cast incontreremo, tra i tanti, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Paddy Considine e Matt Smith.

Un altro progetto in sviluppo si basa sulle novelle de Il Cavaliere dei Sette Regni, che raccontano le avventure del cavaliere errante Duncan l’Alto e il suo scudiero Egg, il futuro Re Aegon V. Inoltre la HBO sta anche considerando una serie animata su Game of Thrones, il cui argomento non è ancora stato rivelato.

La HBO sembra davvero intenzionata a colmare il vuoto che la fine di Game of Thrones ha lasciato nei suoi fan.

Leggi anche:

House of the Dragon: lo spin-off di GoT è in arrivo per il 2022
Il cast di Game of Thrones si riunisce per giocare a Dungeons and Dragons
Rivelate le concept art dei draghi dello spin-off de Il Trono di Spade, House of Dragon

Giada Bastioli

25% libri 25% serie tv 25% paranoie 25% parolacce
Back to top button