Cinema, Film e Serie Tv

Game of Thrones: i fan ancora chiedono un remake della S8

Sta per iniziare il mese di celebrazioni per il decimo anniversario di Game of Thrones e i fan della serie non perdono l’occasione per chiedere un remake dell’ottava stagione.
Nonostante siano passati due anni dalla fine della serie, i fan continuano ad essere divisi in due. E, tra chi ha amato e chi ha odiato il finale, sono gli insoddisfatti che continuano a far sentire la loro voce.

Gran parte delle critiche al finale riguardano la frettolosità dell’ultima stagione. L’ultima stagione di GOT, infatti, ha contato solo 6 episodi. C’è stato grande malcontento anche dietro la decisione di mettere Bran sul Trono di Spade e di far morire Daenerys per mano di Jon Snow. La serie ci aveva preparato ai colpi di scena dalla prima stagione, ma questi sono stati recepiti male dai suoi fan.

game of thrones



La HBO ha cercando di riaccendere l’hype per Game of Thrones postando un tweet che dice “Winter is Coming”, ma questo probabilmente non ha suscitato l’effetto sperato: moltissimi fan hanno commentato chiedendo un remake della stagione 8. Alcuni hanno anche fatto riferimento alla recente Snyder Cut, proprio per dimostrare che un miglioramento della stagione sarebbe possibile.

Che la HBO decida o meno di accontentare i suoi fan, è sicuro che Game of Thrones continua ad essere sulla bocca di tutti. Questo ha degli aspetti positivi per il network, che sta tentando di mantenere vivo il franchise lanciando numerosi spin off, ma bisogna sperare che i fan non siano rimasti così delusi da non voler dare una possibilità ai nuovi prodotti.

Leggi anche:
Game of Thrones: in programma altri tre spin-off
Game of Thrones tornerà a splendere a Broadway con uno spettacolo teatrale
Zack Snyder’s Justice League: il remake che non ti aspetti (RECENSIONE)
Il cast di Game of Thrones si riunisce per giocare a Dungeons and Dragons

Giada Bastioli

25% libri 25% serie tv 25% paranoie 25% parolacce
Back to top button