Luoghi e Avventure

Galactic Starcruiser: l’hotel di Star Wars aprirà nel 2021

Ebbene sì: la lussuosa esperienza di Galactic Starcruiser arriverà nel Walt Disney World nel 2021. Disney ha finalmente rilasciato dettagli sul suo hotel di lusso a tema Star Wars, che prenderà il nome di Galactic Starcruiser.
L’hotel, costruito a Orlando, in Florida, inizierà ad accogliere gli ospiti nel 2021.

Galactic Starcruiser: parliamone

Secondo quanto rivelato da Walt Disney Imagineering l’esperienza “immersiva” nella nuova attrattiva di  Walt Disney World includerà “un itinerario di due notti in stile crociera” e sarà permeato dello spirito della saga in ogni momento.

Fin dall’arrivo al terminal dell’hotel gli ospiti potranno calarsi nell’atmosfera della galassia lontana lontana, viaggiando verso l’hotel per mezzo della nave spaziale Halcyon, progettata appositamente per far avvertire l’impressione di star viaggiando nello spazio. Il modello di questi “trasporti” ricorda l’interno dell’iconico Tantive IV, la cui forma snella a forma di martello viene mostrata nei momenti di apertura del film originale di Star Wars nel 1977.

Galactic Starcruiser

I lussuosi soggiorni in hotel includeranno anche trasporti speciali verso Batuu, l’area a tema Star Wars del parco, dove ognuno potrà costruire il suo droide e la sua spada laser, sperimentando tutto il cibo e le bevande a tema Star Wars che la terra ha da offrire, incluso il famigerato latte blu.

Nelle immagini rilasciate vediamo gli ospiti riuniti per le lezioni con una spada laser. Nella Silver C Lounge, i clienti in costume godono di una partita a Sabacc mentre vengono serviti drink da un membro del cast vestito da Twi’lek viola. Altrove, altri membri del cast lanciano a un gruppo i bambini un idro-programmatore per lavorare nella Engineering Room del Galactic Starcruiser.

Galactic Starcruiser

Star Wars: L’ascesa di Skywalker debutterà nei cinema italiani il 18 dicembre e concluderà la terza trilogia della saga. Ma niente panico: nuovi film sono già in programma per il 16 dicembre 2022, il 20 dicembre 2024 e il 18 dicembre 2026.

Martina Cappello

Da studentessa non esattamente modello di Ingegneria dell'informazione, passo il mio tempo tra libri della facoltà, film d'autore e serie tv. Tra i miei interessi si distingue l'amore per l'universo di Twin Peaks, di Lynch in generale, della musica e della filosofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close