Cinema, Film e Serie Tv

Friends reunion: per HBO la possibilità è concreta ma a certe condizioni

La reunion si può fare ma in un certo modo...

Nell’anno del 25esimo anniversario della serie comedy più amata di tutti i tempi, Friends, in queste ore si parla seriamente di una possibile reunion del cast originale destinata a HBO Max, nuova piattaforma streaming.

Secondo The Hollywood Reporter la reunion di Friends sarebbe molto più concreta di quanto non lo sia stata in passato. Non si tratterà di una nuova stagione ma di uno speciale, niente è ancora definito ma per certo riunirà il cast originale: Jannifer Aniston, Matt LeBlanc, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmer. Anche i creatori della serie David Crane e Marta Kauffman saranno coinvolti. Ma chiaramente come Hollywood ci insegna tutto può sempre accadere.

Friends, reunion sempre più concreta

Le prime indiscrezioni parlano di un evento “unscripted” (senza sceneggiatura), pertanto non un episodio revival in stile sit-com, ma uno show speciale in cui si parlerà della serie TV, tra ricordi, retroscena, curiosità e scene mai andate in onda.

reunion friends
La reunion privata, intanto, ha già avuto luogo :D

Le trattative sono tutt’altro che concluse perciò sarà meglio non abituarci troppo all’idea, anche se gli spettatori sono ciò che muovono il mondo, quello televisivo soprattutto e qui stiamo parlando di milioni di appassionati che dagli anni ’90 non hanno mai abbandonato la serie e i suoi interpreti.

Proprio durante i festeggiamenti per i 25 anni di Friends lo storico divano del Central Perk sta facendo il giro del mondo, in Italia lo abbiamo avuto ospite al Festival del Cinema di Venezia, alla Festa del Cinema di Roma e al Lucca Comics&Games recentemente concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close