Cinema, Film e Serie Tv

FREE GUY Eroe per gioco: scopriamo la follia di Ryan Reynolds e Shawn Levy (TRAILER)

Video a fine articolo

A dicembre, Ryan Reynold e Shawn Levy ci porteranno FREE GUY, un film di azione e avventura che vedrà Reynolds nel ruolo di un impiegato di banca bloccato nella propria routine quotidana che scopre di essere, in realtà, il personaggio secondario di un videogioco open world. Pare che Reynolds e Levy si siano divertiti non poco a lavorare insieme, in quella che sembrerebbe essere una sorta di “visione leggera” del famoso The Truman Show. Leggera scritto tra virgolette perché il gioco è ambientato in un mondo piuttosto brutale che permette agli utenti di vivere incredibili avventure piene di azione.

Parliamo un po’ di FREE GUY Eroe per gioco

Diretto da S. Levy, FREE GUY ha visto la sua prima sceneggiatura scritta da M. Lieberman ma, dopo quasi un decennio di bozze e script eliminati o modificati più volte, la sceneggiatura, infine, è stata ripresa da Zak Penn e dallo stesso Reynolds, diventando, poi, quella definitiva che ha scartato Tom Cruise come possibile protagonista della storia. Questa, la sinossi ufficiale del film:

Nell’epica commedia avventurosa della 20th Century Studios, “Free Guy”, un impiegato di banca scopre di essere, in realtà, il personaggio secondario di un videogioco open-world e decide, così, di diventare l’eroe della propria storia… Quella riscritta da lui! Ora, in un mondo in cui non ci sono limiti, è determinato a essere colui che salverà il mondo alla propria maniera… prima che sia troppo tardi.

free guy

FREE GUY era previsto nelle sale per il 3 luglio 2020, ma è stato rimandato, causa COVID-19, all’11 dicembre 2020. Nel cast troveremo anche: Taika Waititi, Jodie Comer, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e la star di Stranger Things Joe Keery.

Link al trailer del film in italiano:

Paola.

Leggi anche: Tom Holland crea una challenge per sfidare Ryan Reynolds

Back to top button