Cinema, Film e Serie Tv

Ai Fratelli Russo piacerebbe dirigere un film sulle Secret Wars della Marvel

Nonostante il film Secret Wars non sia stato annunciato ufficialmente dai Marvel Studios o da nessun canale Disney, i Fratelli Russo affermano che se gli verrebbe offerta l’opportunità di dirigere un lungometraggio sulla famosissima saga Marvel, l’accoglierebbero ben volentieri!

I Russo, inoltre, hanno specificato come una saga sulle Guerre Segrete sarebbe importante da un punto di vista narrativo, al punto da rendere la Saga dell’Infinito quasi secondaria.

secret wars

Marvel Secret Wars ha un futuro? I fratelli Russo pensano di si

È un’affermazione piuttosto audace quella dei registi ma se in questo business c’è qualcuno che sa gestire enormi franchise, quelli sono sicuramente loro.

Il duo ha terminato l’avventura nel Marvel Cinematic Universe con Infinity War e Avengers: Endgame (leggete la nostra recensione emozionale qui) dopo aver lavorato su Captain America: Civil War e Winter Soldier. A questo punto, non sembra esserci – all’orizzonte – una possibilità per tornare nel MCU, ma i due Fratelli adorerebbero fare un nuovo tentativo con Secret Wars.

Nella loro ultima intervista rilasciata a Bro Bible, gli è stato chiesto di un possibile ritorno nella saga e Secret Wars, è stato cardine del discorso.

fratelli russo

Nata nel 1984, la trama di questa miniserie fu originariamente ideata dalla Mattel per lanciare una linea di action figures con intrecci narrativi e personaggi di vario genere.

L’idea ruota attorno a un team-up per affrontare i più grandi cattivi del mondo, sfruttando l’idea degli universi alternativi.

Joe Russo, infatti, si è espresso su Secret Wars con le seguenti parole:

Lessi Secret War quando avevo 11 anni ed é stata una delle prime serie a riunire così tanti super eroi. Mi piace anche l’idea che i cattivi debbano fare squadra con gli eroi. Anth ed io amiamo quando le relazioni tra eroi e cattivi sono complicate, anche perché i cattivi si credono gli eroi delle loro storie.

I fratelli Russo però al momento non torneranno a lavorare su film del MCU, almeno da quando dichiarato nell’intervista.

Ma diteci la vostra: vi piacerebbe vedere un film su Secret Wars?

Back to top button