Cinema, Film e Serie Tv

Le foto dal set di Ms. Marvel: in arrivo una perfetta Kamala Khan

Finalmente è stato possibile vedere Iman Vellani nei panni del personaggio di Kamala Khan, alias Ms.Marvel, che sarà la protagonista dell’omonima serie TV per Disney+. Perché sì, si aggiungerà una nuova serie facente parte del Marvel Cinematic Universe, nel futuro, andando ad imbastire nuove trame e intrecci tra i supereroi della Casa delle Idee.

Attualmente Vellani sta girando le scene della prossima serie dei Marvel Studios ad Atlanta, in Georgia. Le nuove foto dal set, recentemente pubblicate dal sito web JustJared, ci mostrano esattamente come apparirà Vellani nella serie e, semplicemente, l’attrice sembra appena uscita dalla pagine di un fumetto.

Le foto dal set di Ms. Marvel: in arrivo una perfetta Kamala Khan

Ms. Marvel seguirà le gesta di Kamala Khan, una sedicenne musulmana pakistano-americana di Jersey City che finisce per ottenere superpoteri mutaforma. L’adolescente è anche conosciuta per scrivere fan fiction sui supereroi e vede Captain Marvel come il suo idolo. Oltre a recitare in Ms. Marvel, Vellani apparirà anche sul grande schermo nel prossimo sequel dell’MCU, Captain Marvel 2. Non si sa ancora se Brie Larson, che interpreta Captain Marvel, apparirà anche su Ms. Marvel.

“Ms. Marvel, un nuovo personaggio dei fumetti Marvel, ha attirato l’immaginazione del mondo e siamo entusiasti di annunciare Iman Vellani nei panni di Kamala Khan. Ms. Marvel, una serie originale dei Marvel Studios, arriverà alla fine del 2021 su #DisneyPlus”, ci racconta la sinossi originale.

Le foto dal set di Ms. Marvel: in arrivo una perfetta Kamala Khan

Anche Sana Amanat, uno dei produttori esecutivi dello spettacolo, ha parlato di quanto Iman fosse perfetta per il ruolo: “Quando abbiamo scoperto Iman, sapevamo che era Kamala Khan, ha detto Amanat, aggiungendo che è stata una decisione unanime presa dall’intero team creativo.

A proposito della trama della serie lo scrittore Bisha K. Ali ha aggiunto: “È così umana. Parla di un’adolescente che capisce chi è e [parla] di relazioni. La famiglia e l’amicizia sono al centro delle storie dell’MCU. Questo è ciò che rende così eccitante la storia che stiamo creando, è che ti presenteremo una nuova famiglia che farà anche parte del più ampio MCU”.

Ms. Marvel dovrebbe essere presentata in anteprima alla fine del 2021 su Disney+, ma una data di uscita ufficiale non è stata ancora rivelata.

Leggi anche:
Captain Marvel 2 sarà una sorta di ‘mini-film sugli Avengers’ e ci sarà anche Kamala Khan (Ms. Marvel)
Women of Marvel, antologia di brevi storie sulle eroine della casa delle idee
Loki: il trailer ufficiale e lo strano logo della nuova serie Marvel

Back to top button