Torniamo a parlare di “The Mandalorian” dopo aver visto l’easter egg di Google dedicato al piccolo Grogu. Questa volta però lo facciamo con un altro stato d’animo: quello di persone ormai ultra trentenni che guardano al passato con occhi luccicanti di nostalgia. Facciamo un passo indietro (magari uno solo) e torniamo ai momenti in cui giocavamo in sala giochi o al bar con i flipper. Lo facciamo, però, con un occhio al passato e uno al futuro perché il flipper che vediamo ora è dedicato alla serie TV di cui sopra.
Stern è forse l’ultima azienda al mondo a produrre ancora flipper e lo fa da Dio: ecco a voi quello dedicato a “The Mandalorian” con tanto di Grogu Gigante
Stern Pinball, Inc. è un’azienda americana specializzata nella produzione di flipper e accessori correlati. Fondata nel 1986, Stern è diventata uno dei principali produttori di flipper al mondo, con una forte presenza nel mercato americano e internazionale. La cosa interessante è che una delle ultime che ancora lo fa. L’azienda ha sviluppato e prodotto alcuni dei flipper più popolari e iconici della storia, tra cui il flipper di The Simpsons, Spider-Man, The Walking Dead e molti altri. Uno di quelli che ci ha colpito è quello dedicato a The Mandalorian, fortunatissima serie TV a tema Star Wars.
L’azienda propone tre tipi di flipper dedicati a The Mandalorian: un Pro, un Premium e un Limited Edition. Le caratteristiche dei flipper includono una grande scultura di Grogu, video e audio autentici delle stagioni uno e due e un discorso personalizzato esclusivo eseguito dall’attore Carl Weathers (Greef Karga). Il gioco include l’iconica colonna sonora del titolo di Ludwig Göransson e le straordinarie opere d’arte disegnate a mano da Randy Martinez, uno dei fumettisti più famosi di oggi.
Sono disponibili solo 750 flipper in edizione limitata. Questa differisce dalle altre per un esclusivo vetro posteriore a specchio a colori ispirato all’armatura Beskar, iconiche opere d’arte personalizzate per l’armadietto, armatura da flipper verniciata a polvere ad alta lucentezza personalizzata, un arco inferiore autografato dal designer personalizzato, esclusive lamelle artistiche interne, sistema audio aggiornato, vetro antiriflesso motore shaker, targa numerata in sequenza e certificato di autenticità.
Insomma, un pezzo da collezione per tutti i fan!
Leggi anche:
The Mandalorian: un fan realizza replica del Razor Crest per 10.000 dollari