Cinema, Film e Serie Tv

Finite le riprese della nuova stagione di The Witcher: le immagini dal set

La prima stagione di The Witcher ha debuttato su Netflix alla fine del 2019 ed è diventato rapidamente uno dei titoli più popolari del servizio di streaming. Il tema fantasy, la popolarità dei videogiochi e dei libri di The Witcher e Henry Cavill nel ruolo del protagonista hanno spinto milioni di persone a dare un’occhiata alla serie TV. Netflix sapeva che lo spettacolo sarebbe stato un successo e lo ha rinnovato per un’altra seconda stagione, di otto episodi, prima ancora che la prima stagione finisse.

Nonostante l’entusiasmo però The Witcher è stato colpito da diversi ritardi nel corso della produzione. La serie è stata tra le migliaia procrastinate a causa del COVID-19, ma recentemente è stato rivelato che le riprese della seconda stagione sono complete, il che ha reso i fan ansiosi che la campagna di marketing venisse lanciata. Finora sono state rilasciate solo poche immagini della seconda stagione di The Witcher, ma abbiamo del materiale su Henry Cavill sul set, al termine delle riprese, nel seguente Production Wrap: Behind the Scenes.

L’account Twitter ufficiale di The Witcher ha condiviso una nuova foto di Henry Cavill, nei panni di Geralt di Rivia, per celebrare la conclusione della produzione. Cavill è immortalato in una foresta innevata con l’armatura completa di Geralt.

Finite le riprese della nuova stagione di The Witcher: le immagini dal set

Con tutti i ritardi che ha avuto la seconda stagione c’è la possibilità che i nuovi episodi non saranno pronti fino all’inizio del prossimo anno. Il lavoro di post-produzione potrebbe aver avuto luogo anche durante le interruzioni delle riprese, così da mantenere la serie in pista.

Netflix punta molto sulla popolarità di The Witcher ed ha diversi spinoff in cantiere: un prequel animato, The Witcher: The Nightmare of the Wolf e una serie prequel live-action, The Witcher: Blood Origin.

L’investimento sul futuro di The Witcher potrebbe essere il motivo per cui Netflix è stata così disponibile a condividere le foto dalle riprese. Un buon piano di marketing per lanciare un prodotto vincente.

Leggi anche:
The Witcher: in arrivo un gioco da tavolo con un interessante combat system
Blood Origin, la serie spin-off di The Witcher è stata svelata da Netflix
Natalie Dormer: l’attrice si aggiungerà al cast di The Witcher (RUMOR)

Back to top button