Cinema, Film e Serie Tv

Il primo film nello spazio si farà con Tom Cruise, la NASA conferma ufficialmente

Tom Cruise torna a far parlare di sé e delle sue azioni spericolate. Nei panni di Ethan Hunt in Mission: Impossible lo abbiamo visto affrontare un’onda di 16 tonnellate di acqua e schegge di vetro. Lo abbiamo visto fare free climbing tra le vette del Dead Horse Point, oppure sfrecciare a cavallo di una moto tra le fiamme di un’esplosione e lo abbiamo visto saltare tra i grattacieli, sempre rigorosamente senza controfigura. Cruise sul set non si risparmia e a noi non risparmia sorprese, ma questa volta la notizia è davvero unica. Questa volta Cruise, per girare il suo prossimo film, andrà nello spazio. Per davvero.

Il primo film nello spazio sarà un onore di Tom Cruise

L’idea arriva dalla NASA che ha scelto l’eroe di Top Gun per realizzare il primo film nello spazio. Jim Brindestine, amministratore NASA, ha pubblicato un tweet confermando la notizia:

La NASA è entusiasta di lavorare con Tom Cruise su un film a bordo della Space Station! Abbiamo bisogno di media popolari per ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati e trasformare in realtà gli ambiziosi piani della NASA

L’agenzia spaziale per ora non rilascia altre dichiarazioni definendo premature altre informazioni ed invitando alla cautela. Nel progetto sarà coinvolta l’agenzia aerospaziale privata Space-X di Elon Musk che deve ancora confermare la sua partecipazione, ma che si è dimostrato molto interessato come raccontato dai rumor dei giorni scorsi.

L’attore 56enne era impegnato nella realizzazione del settimo capitolo della saga Mission: Impossible ma la produzione è stata interrotta a Venezia a causa della pandemia. La pellicola è comunque attesa in sala per il 2021. Quindi il film spaziale non avrà a che fare con l’agente segreto della CIA che svolge missioni ad alto rischio e Cruise, che sarà la prima star di Hollywood ad andare nello spazio, volerà nella stratosfera raggiungendo la Stazione Spaziale Internazionale (ISS) per girare un film di cui ancora non si hanno notizie ed informazioni, ma la curiosità, è il caso di dirlo, è già alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close