Cinema, Film e Serie Tv

I film da non perdere questo fine settimana al cinema

Vuoi andare al Cinema questo weekend? Ecco i Film da non perdere che ti consiglio!

Buoni, state calmi. Lo so che fa caldo ma ogni buon cinema che si rispetti è anche un’oasi di riparo (artificiale) dalle intemperie estive. Ma non è questo il motivo per cui questo fine settimana andrete a guardare un buon film, vero?

Ecco, se l’intenzione è quella di passare due ore o circa in compagnia di pop-corn e relax, questa è la lista dei titoli che dovreste prendere in considerazione.

Ecco le più interessanti uscite disponibili questo weekend, in tutte le sale d’Italia.

12 Soldiers

Ambientato subito dopo i fatti dell’11 settembre 2001, epoca in cui il mondo occidentale è sconvolto dall’attacco alle Twin Towers. L’esercito statunitense pensa a una risposta immediata nei confronti di Al-Qaeda: Mitrch Nelson e i suoi soldati si offrono per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l’Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.

Con Chris Hemsworth, Michael Shannon, Michael Peña, Navid Negahban, Trevante Rhodes.

Chiudi gli Occhi – All i see is you

Insieme a suo marito James, Gina vive a Bangkok, in Thailandia, dove si è trasferita a causa del lavoro di lui. Cieca da diversi anni, Gina si affida alla guida del marito. Ma grazie a un trapianto di cornea, la sua vita prenderà una piega completamente nuova permettendole di vedere la loro relazione sotto nuova luce.

Con Blake Lively, Jason Clarke, Danny Huston, Yvonne Strahovski, Wes Chatham.

La prima notte del giudizio

Prequel della più famosa saga “La notte del giudizio”, questo film vi proietterà in un’America distopica in cui i Nuovi Padri Fondatori d’America, pur di abbassare il tasso di criminalità sotto l’1 percento, sperimentano una teoria sociologica che dà libero sfogo all’aggressione, per la durata di una notte, in una comunità isolata. Quando però la violenza degli oppressori incontra la rabbia degli emarginati, il contagio esploderà dai confini periferici della città espandendosi per tutta la nazione.

Con Marisa Tomei, Lauren Velez, Melonie Diaz, Mo McRae, Chyna Layne.

Prendimi!

Hoagie, Bob, Jerry, Randy e Sable sono cinque amici ossessionati da un gioco che condividevano quando erano ragazzini. A prescindere dal loro presente e dalla loro posizione sociale, ogni maggio i cinque si inseguono con ogni mezzo per cercare di “prendersi”. Jerry in trent’anni non è mai stato “preso” e gli amici sono disposti a tutto pur di infrangere il suo primato.

Con Ed Helms, Jake Johnson, Annabelle Wallis, Hannibal Buress, Isla Fisher.

Luis e gli alieni

Luis non è come gli altri adolescenti, è timido e introverso. Orfano di madre e figlio di un ufologo costantemente distratto dalle sue ricerche, è bullizzato a scuola e trascurato in casa. Ma i suoi giorni bui stanno per finire. Dallo spazio profondo arrivano tre alieni gommosi e capaci di metamorfizzarsi in uomini o animali. Mog, Nag e Wabo, irresistibili e generosi, abbracciano immediatamente la causa di Luis contro la signorina Sadiker, che vorrebbe strapparlo al padre e spedirlo in un istituto per bambini abbandonati.

Con Callum Maloney, Dermot Magennis, Franciska Friede, Paul Tylak, Eoin Daly

Non ci resta che invitarvi a correre al cinema e vedere questi film da non perdere assolutamente. E magari farci sapere come sono stati qua nei commenti!

Dave

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e riso per quello di Titanic. Sostiene di non aver bisogno di uno psichiatra, sua madre lo ha fatto controllare.
Back to top button